Salute

I biscotti che possiamo trovare nei supermercati senza olio di palma anche quelli di marca (Foto)

Una lista di prodotti che non contengono olio di palma può essere un valido aiuto ad acquistare solo alimenti di qualità e non guardare l’etichetta (Foto)


È da un po’ che cerchiamo quando andiamo a fare la spesa i prodotti che non contengono l’olio di Palma (Foto). Vogliamo aiutarvi in questo e proporvi una lista di biscotti e di merendine che contengono solo burro e olio di girasole. Si tratta di un elenco non proprio stupido, considerando che nei supermercati oltre il 90% dei biscotti e dei prodotti da forno esposti sugli scaffali contiene olio di Palma di cui gran parte dei consumatori ne ignora persino l’esistenza. I primi sono i frollini al cacao del marchio Conad, poi ci sono marchio Liebniz frollini Zoo per bambini e non solo.


Poi vi consigliamo i prodotti Boninfanti in quanto tutti i prodotti di questa azienda hanno come grasso o l’olio extravergine d’oliva o il burro. I waferini della Cabrioni ottimi sia a colazione che a merenda, non contengono olio di Palma. I turchesini al latte della Colussi, e anche quelli al cacao lo stesso non contengono olio di palma.

I meravigliosi cinnamon rolls di francesco saccomandi leggi qui

Frollini con melagrana e yogurt magro della Coop, e Biscotti con farcitura ai frutti rossi del marchio Crai. Frollini riso e cacao della Conad, e le gran fette benessere della Buitoni. Tantissimi altri prodotti non contengono al loro interno olio di Palma. Se avete voglia di salato allora vi informiamo che la linea De Cecco chiamata Grani è previsto solo l’olio extravergine di oliva come grasso. La gamma comprende: pane in cassetta, cracker, tarali e grissini. I Fiori d’acqua del mulino Bianco che sono dei cracker dal gusto leggero, e il pan bauletto soia e cereali, bianco e integrale non contiene olio di Palma. Vale lo stesso per le piadelle del mulino bianco sono prive di olio di Palma. Insomma una vasta gamma di prodotti come potete vedere, anche di marca non contiene olio di Palma quindi non ci resta che controllare quando facciamo la spesa scegliamo la qualità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I biscotti che possiamo trovare nei supermercati senza olio di palma anche quelli di marca (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.