Arriva la dieta senza lattosio da 1550 calorie, perdi peso senza latte e derivati


Mercoledì a pranzo, riprendete come il lunedì, potete alternare la pasta a cena e il riso a pranzo. Per il Giovedì proseguite come il martedì ricordate di non usare pesce sott’olio o affumicato. Lo stesso per il venerdì diverso invece il sabato dove preparate a pranzo 70 gr di pane o cereali in chicchi con 120 gr di carne magra. A cena invece 70gr di pasta e 70 gr di salumi magri come bresaola e prosciutto crudo. La domenica a pranzo, preparate 70 gr di pasta e 120 gr di carne magra (senza grasso). Per cena 70 gr di riso e 70 gr di legumi secchi come lenticchie, piselli, fagioli. Ogni 7 giorni di dieta potete mangiare una pizza margherita o ortolano al posto di un pasto. 2 palline di gelato oppure una fetta di torta da 80 gr oppure se preferite 2 pasticcini ricordate che siano senza latte e derivati.


Leggi altri articoli di Salute

1 commento per “Arriva la dieta senza lattosio da 1550 calorie, perdi peso senza latte e derivati”

  1. 15 Febbraio 2016

    […] LA DIETA SENZA LATTOSIO PERDI PESO SENZA LATTE E DERIVATI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close