Le posizioni del sonno rivelano molto sulla nostra personalità, scoprile tutte (Foto)


Le posizioni del sonno nascondono un grande significato della nostra personalità (Foto). Vogliamo vedere le sei più conosciute e insieme scoprire tutto quello che nascondono. Sicuramente ognuno di noi dorme in posizioni particolari, pancia in giù, pancia in su, dritti come soldati oppure con gambe elevate. Sicuramente ce ne è per tutti i gusti. Vediamo insieme il significato delle posizioni del sonno. Feto(Foetus), è la posizione più comune, adottata dal 41% delle persone, di cui più del doppio donne. Coloro che dormono in questa posizione dimostrano di essere delle persone dure fuori ma sensibili di cuore. Possono dimostrarsi timidi nelle nuove conoscenze, ma una volta rotto il ghiaccio, il loro atteggiamento diventa più rilassato.

Tronco(Log), è la posizione adottata dal 15% dei soggetti che hanno partecipato al sondaggio. Se si dorme su un fianco con entrambe le braccia verso il basso, si tende ad essere piuttosto fiduciosi negli altri, talvolta creduloni. Chi prende sonno in questa posizione è una persona di natura accordante, estroversa che ama stare fra la gente.

Come curare la tosse clicca quiPosizioni del sonno png

Posizione stella marina (starfish): circa il 5 % degli intervistati ama dormire in questa posizione. Chi dorme in questa posizione è altruista ma non ama essere al centro dell’attenzione, perché timida; ama ascoltare il prossimo a cui offre aiuto se necessario. Di solito fanno facilmente amicizia perché sempre propensi al bisogno altrui. Posizione soldato (soldier): adottata da circa l’8% degli intervistati, soprattutto uomini, la posizione a pancia in su con le braccia lungo i fianchi. In genere sono personalità introverse, riservate, silenziose, che non amano le folle. Amano la calma, riservatezza e tranquillità. Molto esigenti e severi con se stessi e con gli altri, scelgono quasi sempre amicizie e partner con la personalità simile alla loro. Posizione caduta libera (freefall): pancia in giù, braccia piegate in avanti sul cuscino, posizione prediletta da circa il 7% degli intervistati. Personalità permalosa e suscettibile, con tendenza ad essere particolarmente nervoso ed a non accettare le critiche. Non amano situazioni ed ambienti estremi. Posizione bramoso (yaner): schiena leggermente piegata, braccia protese in avanti, posizione su un lato è quella adottata da circa il 13% degli intervistati. Hanno una personalità aperta, ma non troppo, perché sospettose e ciniche ed anche un po’ diffidenti nei confronti degli altri.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close