Salute

Il frullato anticellulite facile da preparare con tre ottimi ingredienti

Il frullato da bere lontano dai pasti che ci farà ridurre drasticamente la cellulite; ottimo l'accoppiamento degli ingredienti e facile da preparare


La cellulite, caro incubo di tutte le donne, si forma su cosce, glutei e fianchi e non è facile eliminarla. Siamo abituate a provare ogni tipo di rimedio, tutto da creme a massaggi, diete e digiuno pur di non far vedere quell’accumulo di grasso antiestetico. Pilates, cyclette, insomma tutto senza raggiungere i risultati sperati. Ma è arrivato il momento di passare a qualcosa di diverso e decisamente molto più “gustoso”. Potete ricorrere infatti ad una ricetta molto speciale, capace di avere degli immediati effetti “anti-cellulite”. Si tratta di una bevanda, più precisamente un frullato a base di pera e zenzero da consumare a fine pasti o nei momenti di pausa per fare uno spuntino salutare e benefico.

Le pere un frutto ricco di iodio, sostanza che previene l’ipotiroidismo, una delle cause più comuni dell’aumenti di peso, e di pectina, polisaccaride che aiuta a scaricare le tossine responsabili della formazione della pelle a buccia d’arancia.

LA LISTA DEI CIBI CHE RIDUCONO DRASTICAMENTE LA CELLULITE

Lo zenzero, ne abbiamo parlato in tanti articoli, perché è davvero miracoloso, dà incredibili benefici alla digestione, migliora la circolazione e riduce dunque l’accumulo di grasso. Se vi state già preparando alla prova costume questo è il frullato che fa per voi! Naturalmente, si dovrà evitare anche la vita sedentaria, la cattiva alimentazione, lo stress, il fumo, ma aggiungere questo gustosissimo frullato allo zenzero e pera alla propria dieta potrebbe rivelarsi incredibilmente benefico per ridurre la vostra cellulite. E’ molto rinfrescante ed è l’ideale da assumere durante le prime giornate soleggiate. Se si comincia fin da ora a seguire una dieta sana e a praticare attività fisica regolarmente i risultati promessi saranno eccellenti. Questi gli ingredienti: Una pera matura, 50 ml di succo di mela o di acqua, un pezzetto di zenzero fresco. Per la preparazione niente di più semplice: frullate insieme tutti gli ingredienti e il vostro frullato anticellulite è pronto da bere. Il nostro consiglio è di prepararlo fresco ogni giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.