Salute

Le tre maschere viso per ridurre i pori dilatati: gli ingredienti naturali e la preparazione

Tre maschere viso che rigenerano e purificano la vostra pelle, riducendo i pori aperti e lasciando una pelle morbida e liscia per diversi giorni


Ridurre i pori aperti della nostra pelle per non fare accumulare eccesso di grasso è possibile anche a casa con dei rimedi tutti naturali. Questi rimedi che vi presentiamo sono molto utili per ridurre tutte le impurità e i batteri che si formano sulla nostra pelle. Ecco che vi consigliamo la ricetta di una maschera con l’albume di uovo. Le sue proprietà regolano inoltre gli oli naturali della pelle senza causare secchezza o altre alterazioni. Gli ingredienti: 1 albume d’uovo, 2 cucchiai di farina d’avena (20 gr), 2 cucchiai di succo di limone (20 ml). Montare l’albume dell’uovo e mescolarlo con la farina d’avena e il succo di limone.

Dopo aver ottenuto un impasto omogeneo, stendetelo su tutto il viso e lasciate agire per circa 30 minuti o finché non si asciughi. Risciacquate con acqua fredda e ripetete l’applicazione due volte alla settimana per mantenere il viso soffice e bello.

LE MACCHIE DELLA PELLE POSSONO ESSERE ELIMINATE – CLICCA QUI

Ancora una fresca maschera al cetriolo che agisce, come tonico naturale e aiuta a diminuire i pori dilatati e i fastidiosi punti neri. Per gli ingredienti utilizzate, ½ tazza di succo di cetriolo, 2 cucchiai di farina di mais (20 gr). Mescolate il succo di cetriolo con la farina di mais e assicuratevi di formare un impasto denso. Applicate il prodotto su tutto il viso, lasciatelo agire per circa 15 minuti e risciacquate. Questo va usato 2 o 3 volte alla settimana ogni volta che ritenete opportuno il suo utilizzo. Infine una delicata maschera al miele per chiudere tutti i pori della vostra pelle. Il miele tra l’altro è ideale per combattere le forme più gravi di acne e possiede proprietà antimicrobiche e antibatteriche. Che combattono gli organismi che generano infezioni cutanee. Ingredienti: 2 cucchiai di miele d’api (50 gr), 1 cucchiaino di avena (5 gr). Preparate un mix con i due ingredienti fino ad ottenere una crema densa, poi applicate con massaggi delicati su tutto il viso, specialmente nella zona T. l’operazione va ripetuta due volte a settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.