Salute

Il latte di riso la bevanda vegetale che vi fa dimagrire riducendo le calorie

Il latte di riso è una bevanda vegetale povera di grassi, aiuta a dimagrire e a ridurre le calorie, ecco come utilizzarlo al meglio durante la dieta


Sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia bruciare i grassi e perdere peso tra le tante diete che proviamo, le bevande, i succhi e i centrifugati vi consigliamo di provare il latte di riso per perdere peso e bruciare i grassi. Il latte vegetale è sempre più presente nelle nostre case. Non è proprio una moda che è scoppiata ma in molti hanno deciso di assumerlo in sostituzione al latte vaccino. Queste bevande ci aiutano senza saperlo a ridurre le calorie e quindi a dimagrire e sono anche molto gradevoli. Il latte di riso in particolare aiuta a bruciare i grassi e a dimagrire proprio perché è povero di grassi.

Aiuta anche ad assorbire le vitamine che assumiamo. Oltre ad essere leggero è molto salutare per il sistema immunitario. Basterebbero due bicchieri di latte di riso al giorno per stare bene. Se siete intolleranti al lattosio, oppure volete un latte più leggero, se soffrite di gastrite e di mal di stomaco, scegliete il latte di riso.

COME FARE IL LATTE DI RISO IN CASA ECCO UNA RICETTA FACILE – CLICCA

Ma noi vi diciamo se volete dimagrire e non assimilare calorie in eccesso bevete il latte di riso. Questa bevanda ha nel suo contenuto la vitamina D. Il latte di riso è ideale per iniziare la giornata oltre ad aiutare a ridurre il colesterolo. Non gonfia e vi stare leggeri tutto il giorno. La mattina prendetelo con i cereali integrali o con fette biscottate, aggiungete un cucchiaino di miele o di cannella e renderete il latte di riso ancora più efficace per la vostra dieta. Ci raccomandiamo di seguire una dieta varia e soprattutto di non eccedere con gli zuccheri. Mangiate tanta frutta e verdura durante la giornata e preferite il latte di riso anche a merenda e la sera prima di andare a dormire. La dieta sarà più equilibrata e non vi sentirete più pesanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.