Salute

La dieta di una giornata tipo per perdere la pancetta ma non il tono muscolare

Perdere la pancetta è l'obiettivo di molti ecco cosa mangiare per appropriarsi della pancia piatta in poco tempo, tutto il programma della giornata, la dieta giusta


Una dieta perfetta se volete perdere la pancetta e sgonfiarvi è quella che prevede nel programma alimentare gli asparagi. Questo ortaggio, oltre a disintossicare tutto il nostro corpo, migliora le funzioni renali e come abbiamo visto in altri articoli aiuta e combatte la cellulite grazie alle sue potenti proprietà drenanti. Ecco allora come perdere quella pancetta in più che in questo periodo proprio non è apprezzata, in quanto siamo quasi sempre in costume e non vorremmo fare una brutta figura. Ecco come fare una giornata tutta contemplata per perdere la pancetta e non il tono muscolare. Per prima cosa ricordate di non iniziare mai una dieta o anche una sola giornata di programma alimentare diverso se prima non vi siete consultati con il vostro medico.

A colazione se volete far andare via la pancetta dovete preferire una tazza di latte parzialmente scremato, 3 biscotti o fette biscottate integrali e dei mirtilli. A metà mattinata sarebbe preferibile bere una spremuta di pompelmo che aiuta a combattere il senso di fame e un finocchio.

LA DIETA DELFINO PER DIMAGRIRE 5 KG ECCO COME FUNZIONA – LEGGI

A pranzo un piatto di pasta integrale circa 80 grammi con asparagi e menta. In questi periodi la menta si trova facilmente. Purtroppo non potete mangiare nient’altro dovrete arrivare allo spuntino pomeridiano dove vi preparerete una papaya che aiuta la digestione. A cena assumete proteine, va benissimo se vi preparate 100gr di proteine a vostra scelta, purché siano magre e 2 verdure a vapore, preferibilmente delle zucchine. Dopo cena quindi poco prima di andare a dormire, preparatevi una bella tisana drenante oppure mangiate delle fettine di ananas senza esagerare basteranno due fette ben sbucciate. Potete poi tranquillamente inserire nella preparazione dei vostri piatti queste spezie che sono molto indicate per proprietà che hanno il potere di aiutarvi ad eliminare la pancetta senza perdere tono. Le spezie sono: rosmarino, salvia, timo, origano, menta, curry, zenzero, cannella e curcuma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.