Dieta di luglio, come perdere peso e abbronzarsi in breve tempo


Dieta di luglio, come perdere peso e abbronzarsi in breve tempo

Esiste una dieta in grado di realizzare il sogno di moltissimi di voi. Sembra strano, ma questo regime alimentare che abbiamo scelto di consigliarvi ha la capacità di farvi perdere peso e di abbronzarvi più velocemente. Andrete a guadagnare ben due aspetti positivi per il vostro corpo, proprio in questo periodo. Protagoniste di questa dieta di luglio sono le albicocche. Sono grandi alleate per tutti coloro che vogliono dimagrire, ricche di proprietà nutritive e povere di calorie. Un frutto perfetto per garantire al proprio corpo svariati elementi positivi.

DIETA DI LUGLIO, COME PERDERE PESO E ABBRONZARSI IN POCO TEMPO CON LE ALBICOCCHE

La dieta di luglio vede come protagoniste le albicocche. Stiamo parlando delle vere regine dell’estate! Nessuno può resistere al loro gusto zuccherino. Ma non è solo questo l’aspetto positivo di questo frutto. Aiuta a dimagrire e ad abbronzarsi più velocemente, grazie alle proprietà benefiche di cui è costituito. Sono delle ottime alleate della dieta, in quanto ricche di proprietà benefiche e povere di calorie. Si tratta di un super alimento in grado di farvi tornare in forma in pochissimo tempo.

Quando arriva il caldo, dobbiamo pensare a depurarci e a mantenerci in forma. Ne possiamo mangiare anche 4 o 5 al giorno, al fine di guadagnare sali minerali e vitamine.

Sono diverse le proprietà benefiche delle albicocche, in quanto sono composte da vitamina A e betacarotene. Questi elementi donano protezione alla pelle in estate. Infatti, proprio in questo periodo il nostro bisogno ha bisogno di essere protetto, in quanto sottoposto ai raggi del sole. Basta consumare anche solo 2 albicocche al giorno per ottenere tutti i suoi benefici. Le vostre difese immunitarie verranno stimolate, mentre i capelli e le unghie appariranno presto più forti. Questo frutto è anche composto da vitamina C e sali minerali, come ferro, magnesio, potassio e calcio. Queste proprietà sono ideali per contrastare la stanchezza e l’anemia. Oltre le albicocche consigliamo di consumare anche altri alimenti durante i mesi estivi. Stiamo parlando di more, anguria, pesche, lamponi e more. Oltre la frutta, sulle nostre tavole non devono mai mancare melanzane, lattuga, peperoni e pesce, come orata e spigola.

Dieta di luglio, come perdere peso e abbronzarsi in breve tempo ultima modifica: 2018-07-10T09:19:57+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close