Salute

Dieta di luglio, come perdere peso e abbronzarsi in breve tempo

Ecco come perdere peso e abbronzarsi in poco tempo seguendo la dieta di luglio, che vede come protagoniste le albicocche, con le sue proprietà benefiche

dieta di luglio dimagrire e abbronzarsi


Esiste una dieta in grado di realizzare il sogno di moltissimi di voi. Sembra strano, ma questo regime alimentare che abbiamo scelto di consigliarvi ha la capacità di farvi perdere peso e di abbronzarvi più velocemente. Andrete a guadagnare ben due aspetti positivi per il vostro corpo, proprio in questo periodo. Protagoniste di questa dieta di luglio sono le albicocche. Sono grandi alleate per tutti coloro che vogliono dimagrire, ricche di proprietà nutritive e povere di calorie. Un frutto perfetto per garantire al proprio corpo svariati elementi positivi.

DIETA DI LUGLIO, COME PERDERE PESO E ABBRONZARSI IN POCO TEMPO CON LE ALBICOCCHE

La dieta di luglio vede come protagoniste le albicocche. Stiamo parlando delle vere regine dell’estate! Nessuno può resistere al loro gusto zuccherino. Ma non è solo questo l’aspetto positivo di questo frutto. Aiuta a dimagrire e ad abbronzarsi più velocemente, grazie alle proprietà benefiche di cui è costituito. Sono delle ottime alleate della dieta, in quanto ricche di proprietà benefiche e povere di calorie. Si tratta di un super alimento in grado di farvi tornare in forma in pochissimo tempo. Quando arriva il caldo, dobbiamo pensare a depurarci e a mantenerci in forma. Ne possiamo mangiare anche 4 o 5 al giorno, al fine di guadagnare sali minerali e vitamine. Sono diverse le proprietà benefiche delle albicocche, in quanto sono composte da vitamina A e betacarotene. Questi elementi donano protezione alla pelle in estate. Infatti, proprio in questo periodo il nostro bisogno ha bisogno di essere protetto, in quanto sottoposto ai raggi del sole. Basta consumare anche solo 2 albicocche al giorno per ottenere tutti i suoi benefici. Le vostre difese immunitarie verranno stimolate, mentre i capelli e le unghie appariranno presto più forti. Questo frutto è anche composto da vitamina C e sali minerali, come ferro, magnesio, potassio e calcio. Queste proprietà sono ideali per contrastare la stanchezza e l’anemia. Oltre le albicocche consigliamo di consumare anche altri alimenti durante i mesi estivi. Stiamo parlando di more, anguria, pesche, lamponi e more. Oltre la frutta, sulle nostre tavole non devono mai mancare melanzane, lattuga, peperoni e pesce, come orata e spigola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.