Salute

Dieta della carota per perdere peso e per un’abbronzatura perfetta

La dieta della carota è il regime alimentare perfetto per l'estate, poiché permette non solo di perdere peso ma anche di regalarci un'abbronzatura super

dieta della carota per dimagrire


Con la dieta della carota non solo possiamo perdere peso ma anche regalarci un’abbronzatura perfetta. Questo regime alimentare permette di dimagrire fino a 8 kg e allo stesso tempo favorisce la tintarella. Una dieta perfetta per l’estate! Le carote sono considerate un super alimento, in grado di fare risolvere molti problemi, soprattutto quelli che combattiamo ogni giorno noi donne. Infatti, questi ortaggi sono ricchi di proprietà benefiche come il ferro e le vitamine. Vediamo insieme i dettagli di questa dieta.

DIETA DELLA CAROTA, UTILE PER DIMAGRIRE FINO A 8KG E PER REGALARCI UN’ABBRONZATURA SUPER

La dieta della carota è il regime alimentare perfetto per l’estate, in quanto non solo favorisce la perdita di peso ma anche l’abbronzatura. Le carote sono ottime alleate della linea, utili per contrastare la ritenzione idrica e combattere la cellulite. Non solo, riescono a donare al nostro organismo tutto ciò di cui ha bisogno. Sono diverse le proprietà benefiche di cui sono composte: calcio, fosforo, ferro, fluoro, sodio, zinco, potassio, rame, manganese e magnesio. Non solo, sono anche ricche di vitamine A, B1, B2, B3, B5, B6, C, E, K e J.

Possiamo gustarle in qualunque momento della giornata, anche al mare sotto l’ombrellone. Questo alimento lo possiamo consumare come pasto, accompagnato da altri alimenti, o come spuntino. Con la dieta della carota riusciremo anche a ottenere un’abbronzatura che tutte ci invidieranno! L’ortaggio in questione favorisce la tintarella in breve tempo e in modo sano, infatti non andremo a creare alcun tipo di danno alla pelle. Il tutto avviene grazie alla presenza del beta-carotene, della zeaxantina, della luteina e dell’alfa-carotene.

Ma come funziona la dieta della carota? Tale regime alimentare richiede il consumo di carboidrati integrali a pranzo e proteine magre a cena. Durante ogni pasto non devono mai mancare le carote, che possono essere gustate realizzando un’insalata oppure grattugiate e bollite. Sul web potrete trovare diverse ricette che appunto sono composte da questo ortaggio.

MENU DIETA DELLA CAROTA

Colazione: tè verde, smoothie di carote, qualche fetta biscottata con miele e uno yogurt greco con cereali
Pranzo: spaghetti integrali con carote e zucchine
Cena: trancio di salmone alla griglia e insalata di carote



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.