Heather, il Fiore di Bach, alleato della dieta: come combatte la fame nervosa


heather, fiore di bach, aiuto per dimagrire

Heather, conosciuto come il Fiore di Bach, è un valido alleato della dieta. Infatti, stiamo parlando di un rimedio naturale per contrastare la fame nervosa e gli stati d’animo negativi. In questo modo, coloro che stanno seguendo un determinato regime alimentare possono portare avanti il programma evitando di cedere alle tentazioni. Questo fiore, scoperto e denominato dal dr. Bach, agisce sull’ansia e permette di vivere la propria dieta più serenamente. Si tratta del rimedio più indicato per rendere più semplice il dimagrimento. Vediamo insieme i dettagli di Heather.

HEATHER, IL FIORE DI BACH, IN GRADO DI COMBATTERE LA FAME NERVOSA, L’ANSIA E L’IRRITABILITÀ: ECCO PERCHÉ  È UN VALIDO ALLEATO DELLA DIETA

Seguire una dieta dimagrante spesso risulta abbastanza difficile, visto che non è per nulla semplice riuscire a controllare la fame nervosa. Per contrastare questo problema arriva Heather, il Fiore di Bach. Come vi abbiamo già indicato, si tratta di un rimedio naturale in grado di combattere gli stati d’animo negativi, l’ansia, l’irritabilità e la fame nervosa. In questo modo sarà più facile seguire il proprio programma alimentare con serenità, senza cedere alle tentazioni. Il fiore della pianta dell’erica permette di aiutare coloro che tendono a ingrassare a causa della distrazione o del nervosismo. Questo tipo di persone non introducono calorie attraverso i pasti principali, ma lasciandosi andare a snack e merendine. Il fuoripasto, a questo punto, diventa una regola e non un eccezione. Ed ecco proprio in questi casi Heather risulta un valido alleato, in quanto calma la fame nervosa e sviluppa anche la capacità di comprensione e ascolto. Ma come bisogna assumere questo Fiore di Bach? La dose indicata è di quattro gocce, quattro volte al giorno. Le gocce vanno versate sotto la lingua e tenute in bocca per almeno 30 secondi prima di deglutire. È possibile utilizzare Heather anche per tutta la durata della dieta dimagrante. Potrete acquistare Heather, uno dei Fiori di Bach, in qualsiasi eboristeria o in farmacia con reparto omeopatico ed erboristico.

Con questo fiore potrete finalmente portare avanti la vostra dieta dimagrante nel migliore dei modi, in quanto riuscire a controllare la fame nervosa.


Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close