Salute

Heather, il Fiore di Bach, alleato della dieta: come combatte la fame nervosa

Il Fiore di Bach, Heather, risulta un valido alleato della dieta, in quanto riesce a combattere la fame nervosa: dove trovarlo e come assumerlo

heather, fiore di bach, aiuto per dimagrire


Heather, conosciuto come il Fiore di Bach, è un valido alleato della dieta. Infatti, stiamo parlando di un rimedio naturale per contrastare la fame nervosa e gli stati d’animo negativi. In questo modo, coloro che stanno seguendo un determinato regime alimentare possono portare avanti il programma evitando di cedere alle tentazioni. Questo fiore, scoperto e denominato dal dr. Bach, agisce sull’ansia e permette di vivere la propria dieta più serenamente. Si tratta del rimedio più indicato per rendere più semplice il dimagrimento. Vediamo insieme i dettagli di Heather.

HEATHER, IL FIORE DI BACH, IN GRADO DI COMBATTERE LA FAME NERVOSA, L’ANSIA E L’IRRITABILITÀ: ECCO PERCHÉ  È UN VALIDO ALLEATO DELLA DIETA

Seguire una dieta dimagrante spesso risulta abbastanza difficile, visto che non è per nulla semplice riuscire a controllare la fame nervosa. Per contrastare questo problema arriva Heather, il Fiore di Bach. Come vi abbiamo già indicato, si tratta di un rimedio naturale in grado di combattere gli stati d’animo negativi, l’ansia, l’irritabilità e la fame nervosa. In questo modo sarà più facile seguire il proprio programma alimentare con serenità, senza cedere alle tentazioni. Il fiore della pianta dell’erica permette di aiutare coloro che tendono a ingrassare a causa della distrazione o del nervosismo. Questo tipo di persone non introducono calorie attraverso i pasti principali, ma lasciandosi andare a snack e merendine. Il fuoripasto, a questo punto, diventa una regola e non un eccezione. Ed ecco proprio in questi casi Heather risulta un valido alleato, in quanto calma la fame nervosa e sviluppa anche la capacità di comprensione e ascolto. Ma come bisogna assumere questo Fiore di Bach? La dose indicata è di quattro gocce, quattro volte al giorno. Le gocce vanno versate sotto la lingua e tenute in bocca per almeno 30 secondi prima di deglutire. È possibile utilizzare Heather anche per tutta la durata della dieta dimagrante. Potrete acquistare Heather, uno dei Fiori di Bach, in qualsiasi eboristeria o in farmacia con reparto omeopatico ed erboristico.

Con questo fiore potrete finalmente portare avanti la vostra dieta dimagrante nel migliore dei modi, in quanto riuscire a controllare la fame nervosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.