Pelle sensibile: come detergere, idratare e proteggere il viso in modo efficace


Pelle sensibile: come detergere, idratare e proteggere il viso in modo efficace

In vista della fine dell’estate, coloro che hanno una pelle sensibile devono sicuramente fare attenzione al tipo di prodotti che utilizzano. Infatti, le pelli più delicate subiscono facilmente arrossamenti, irritazioni e secchezza. Dopo i bagni al mare, le giornate passate sotto il sole e l’aria condizionata rendono ancora di più la pelle sensibile. Pertanto, è necessario trovare dei prodotti a hoc, in grado di idratare e nutrire le pelli più delicate. Vediamo insieme quali potrebbero fare al caso vostro.

COME PRENDERSI CURA DELLA PELLE SENSIBILE: I PRODOTTI PERFETTI PER IDRATARE E PROTEGGERE IL VISO

Prendersi cura della pelle sensibile è importante se si vuole evitare gli arrossamenti e la secchezza. Con la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno è necessario trovare il prodotto perfetto per prendersene cura. Uno di quelli che maggiormente vengono utilizzati è sicuramente l’Acqua alle Rose. Un’intera linea dedicata proprio alle pelli più sensibili. Sensitive, con estratto di Rosa Antico, è il nuovo prodotto di bellezza ideale per proteggersi dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni. L’intera linea non contiene alcool, saponi e parabeni. Tutti i prodotti hanno il 95% di ingredienti di origine naturali. Ideale per idratare e nutrire il viso è sicuramente la Crema Idratante Protettiva per pelli sensibili.

Vi è anche la nuova Acqua Micellare, ideale per struccare e detergere il viso in modo delicato e con un solo gesto.

Dedicato completamente agli occhi è, invece, lo Struccante Occhi, che riesce a detergente in profondità, eliminando anche il trucco waterproof. Non solo, è anche composto da Pantenolo, in grado di proteggere le ciglia. La linea Acqua alle Rose possiede anche le Salviettine Micellari Struccanti Viso & Occhi. Con questi prodotti potrete finalmente detergere delicatamente il viso, idratando e nutrendo la pelle.

Ma è necessario anche pensare alla protezione. Ideale è la linea di solari OMIA EcoBioSun, che previene i danni ossidativi dei radicali liberi e contrasta le allergie cutanee. Ogni prodotto contiene l’Olio di Argan biologico. Non solo, questa linea contribuisce a finanziare Marocavie no profit, che combatte l’esodo rurale e la desertificazione del sud del Marocco, al fine di tutelare le piantagioni di Argan.

Dunque, che state aspettando? Acquistate anche voi questi prodotti per idratare, detergere e proteggere la vostra pelle sensibile. Queste linee cosmetiche potrete trovarle facilmente nei punti vendita dedicati alla cura del corpo.

Pelle sensibile: come detergere, idratare e proteggere il viso in modo efficace ultima modifica: 2018-09-09T08:49:43+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Salute

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close