Salute

Pelle sensibile: come detergere, idratare e proteggere il viso in modo efficace

Ecco come potrete finalmente prendervi cura della vostra pelle sensibile utilizzando prodotti in grado di detergere, idratare e proteggere in modo efficace

proteggere e idratare la pelle sensibile


In vista della fine dell’estate, coloro che hanno una pelle sensibile devono sicuramente fare attenzione al tipo di prodotti che utilizzano. Infatti, le pelli più delicate subiscono facilmente arrossamenti, irritazioni e secchezza. Dopo i bagni al mare, le giornate passate sotto il sole e l’aria condizionata rendono ancora di più la pelle sensibile. Pertanto, è necessario trovare dei prodotti a hoc, in grado di idratare e nutrire le pelli più delicate. Vediamo insieme quali potrebbero fare al caso vostro.

COME PRENDERSI CURA DELLA PELLE SENSIBILE: I PRODOTTI PERFETTI PER IDRATARE E PROTEGGERE IL VISO

Prendersi cura della pelle sensibile è importante se si vuole evitare gli arrossamenti e la secchezza. Con la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno è necessario trovare il prodotto perfetto per prendersene cura. Uno di quelli che maggiormente vengono utilizzati è sicuramente l’Acqua alle Rose. Un’intera linea dedicata proprio alle pelli più sensibili. Sensitive, con estratto di Rosa Antico, è il nuovo prodotto di bellezza ideale per proteggersi dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni. L’intera linea non contiene alcool, saponi e parabeni. Tutti i prodotti hanno il 95% di ingredienti di origine naturali. Ideale per idratare e nutrire il viso è sicuramente la Crema Idratante Protettiva per pelli sensibili. Vi è anche la nuova Acqua Micellare, ideale per struccare e detergere il viso in modo delicato e con un solo gesto. Dedicato completamente agli occhi è, invece, lo Struccante Occhi, che riesce a detergente in profondità, eliminando anche il trucco waterproof. Non solo, è anche composto da Pantenolo, in grado di proteggere le ciglia. La linea Acqua alle Rose possiede anche le Salviettine Micellari Struccanti Viso & Occhi. Con questi prodotti potrete finalmente detergere delicatamente il viso, idratando e nutrendo la pelle.

Ma è necessario anche pensare alla protezione. Ideale è la linea di solari OMIA EcoBioSun, che previene i danni ossidativi dei radicali liberi e contrasta le allergie cutanee. Ogni prodotto contiene l’Olio di Argan biologico. Non solo, questa linea contribuisce a finanziare Marocavie no profit, che combatte l’esodo rurale e la desertificazione del sud del Marocco, al fine di tutelare le piantagioni di Argan.

Dunque, che state aspettando? Acquistate anche voi questi prodotti per idratare, detergere e proteggere la vostra pelle sensibile. Queste linee cosmetiche potrete trovarle facilmente nei punti vendita dedicati alla cura del corpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.