Salute

Scrub delicato contro lo stress: come affrontare il rientro dalle vacanze

Ecco come affrontare al meglio il rientro dalle vacanze realizzando uno scrub fai da te super delicato e naturale per tutto il corpo

scrub fai da te contro lo stress


Il rientro dalle vacanze è difficile da affrontare, in quanto provoca molto stress. Per rimediare a questo fastidioso problema esiste una ricetta di uno scrub fai da te dolcissimo. Tornate a sorridere prendendovi cura del tuo corpo con qualche minuto di piacere. Riprendere la vita di tutti i giorni è complicato dopo aver trascorso una vacanza dedicata al relax e al divertimento. Con questo scrub dolce potrete riscoprire il piacere sulla vostra pelle, rendendola morbidissima. L’obbiettivo di questo trattamento è quello di mantenere vitale l’epidermide e di nutrire a fondo il corpo.

COMBATTERE LO STRESS CON UNO SCRUB DELICATO: COME AFFRONTARE AL MEGLIO IL RIENTRO DALLE VACANZE

Lo scrub fai da te dolcissimo contro lo stress è ideale, come vi abbiamo già anticipato, per rendere più piacevole il rientro dalle vacanze. Si tratta di un vero toccasana per liberare la pelle dalle cellule morte e dall’eventuale crescita dei peli sotto pelle. In questo periodo, però, ricordate che il trattamento deve essere abbastanza delicato. Pertanto, preferite prodotti naturali, anziché quelli specifici che si trovano in commercio. Questo scrub che abbiamo scelto di proporvi è abbastanza semplice da preparare. Non solo, per voi sarà anche molto piacevole utilizzarlo grazie alla sua consistenza e al suo profumo. In tutto gli ingredienti naturali da usare sono tre, ovvero l’olio di cocco, lo zucchero di canna e il caffè in polvere. Questi due ultimi elementi stimolano il microcircolo ed eliminano le cellule morte. Mentre l’olio ha come scopo quello di nutrire in profondità la pelle e di renderla morbidissima.

PREPARAZIONE DELLO SCRUB:

Utilizzate un frullino da cucina per trasformare lo zucchero in polvere, al fine di realizzare uno scrub delicato. Utilizzate 4 o 5 cucchiai di zucchero e mescolateli con uno di caffè in polvere. Dopo di che, aggiungete l’olio di cocco, fino a che non ottenete un composto cremoso.

APPLICAZIONE DELLO SCRUB:

Una volta che il vostro scrub è pronto, infilatevi nella doccia e bagnate la pelle. Massaggiate poi sulla pelle del corpo questa crema. Dopo questo delicato messaggio, sciacquate con acqua tiepida. Se il trattamento avete deciso di effettuarlo la mattina utilizzate acqua fredda per sciacquarvi, al fine di iniziare la giornata nel migliore dei modi, con tanta energia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.