Viaggi e Turismo

Vacanze per donne sole: migliori località estate 2019

Le donne single che stanno programmando le loro vacanze al mare, possono scegliere tra diverse destinazioni. Ecco le migliori

vacanze al mare donne single destinazioni


Vacanze al mare per donne single, quali sono le destinazioni migliori sa scegliere per l’estate 2019? Per le donne che vogliono andare in vacanza sole o con le amiche, ci sono delle destinazioni perfette per divertirsi e godersi un bel mare cristallino. Si tratta di mete sia italiane che estere, facilmente raggiungibili. Le donne single possono organizzare delle vacanze all’insegna del divertimento, in luoghi adatti e dove non trovare solo coppie o famiglie. Come sappiamo alcune destinazioni sono maggiormente dedicate all’intrattenimento, sia giornaliero che serale, senza però rinunciare alla bellezza del paesaggio circostante. Vediamo alcune mete da visitare questa estate per renderla indimenticabile.

VACANZE AL MARE DONNE SINGLE, LE DESTINAZIONI ALL’ESTERO DA SCEGLIERE

Le donne che hanno in mente una vacanza all’estero, possono scegliere Mykonos o Santorini, in Grecia. Entrambe le isole sono il perfetto mix tra paesaggi, mare cristallino, architettura particolare, e tanto divertimento. Non mancano diversi posti in cui trascorrere la serata e la nottata in allegria, all’insegna della musica. Dunque è il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi con le proprie amiche. All’estero troviamo anche Ibiza e Formentera. Anche queste destinazioni sono adatte a donne single che possono incontrare anche uomini single a loro volta. I paesaggi sono mozzafiato e il mare meraviglioso, e ci si può divertire grazie ai diversi eventi serali a disposizione. Meta estera appetibile per donne single è infine la Croazia, dove si può trovare tanta cultura, un bellissimo mare e tanti luoghi da visitare. Anche in questo caso non manca assolutamente la vita notturna.

VACANZE AL MARE PER DONNE SINGLE, LE METE ITALIANE DA SCEGLIERE PER PASSARE UN’ESTATE INDIMENTICABILE

Chi l’ha detto che le destinazioni migliori si trovano all’estero? Anche in Italia le donne single possono divertirsi moltissimo, in diverse regioni. Meta ideale per tutti i single sono sicuramente il Salento e la Puglia, regione già eletta regina dell’incoming turistico. Ci sono moltissime spiagge degne di nota e la vita notturna è organizzatissima. Inoltre anche una visita a Lecce è d’obbligo, città ricca di cultura e architettura. Infine troviamo la Sardegna, che ha delle spiagge bellissime. Per le donne single la Costa Smeralda è il luogo ideale, con spiagge meravigliose e tanta vita notturna. Ci sono anche tante spiagge isolate, in cui rilassarsi e godersi il bellissimo panorama di questa isola italiana. In Sardegna, però, le donne single corrono il rischio di non essere da sole visto che le vacanze Sardegna 2019 sembrano essere molto gettonate.

L’importante è stare bene e godersi questa estate in modo spensierato, sia che si decida di farlo da sole che in compagnia. E voi dove pensavate di andare nei prossimi mesi estivi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.