ShowBiz

Amici concorso Tezenis, sono 6 i finalisti

Ad Amici 10 si avvicina la puntata finale durante la quale conosceremo il nome del vincitore di questa decima edizione. Oggi però parliamo del concorso Tezenis: sono sei i finalisti che avranno la possibilità di vincere il premio finale. Conosciamo i loro nomi grazie alle rivelzioni di Cassandra ex concorrente del programma di Marai De […]


Ad Amici 10 si avvicina la puntata finale durante la quale conosceremo il nome del vincitore di questa decima edizione. Oggi però parliamo del concorso Tezenis: sono sei i finalisti che avranno la possibilità di vincere il premio finale. Conosciamo i loro nomi grazie alle rivelzioni di Cassandra ex concorrente del programma di Marai De Filippi che li ha resi noti tramite Facebook. Sono:

Francesco Capodacqua (che ha partecipato alla terza edizione), Antonino Spadaccino (vincitore della quarta), Eleonora Crupi (quinta), Giulia Franceschini (sesta), Silvia Olari (ottava) ed Enrico Nigiotti (cantautore dello scorso anno).

Cosa hanno fatto i ragazzi quando i riflettori del talent delle De Filippi si sono spenti? Francesco l’abbiamo visto anche in Romeo e Giulietta di Cocciante; Antonino lo abbiamo rivisto nelle prime puntate di Amici 10; di Giulia invece sappiamo ben poco magari se vincesse tornerà alla ribalta! Eleonora invece non ha abbandonato la carriera artistica avrebbe voluto partecipare a Sanremo ma non ce l’ha fatta. Silvia ed Enrico forse li conosciamo o li ricordiamo meglio: lei prediletta di Luca Jurman lui invece cantautore rocchettaro dello scorso anno. Con la sua chitarra e la sua Elena è stato uno dei protagonisti dello scorso anno.

Chi vincerà e avrà così la possibilità di produrre un disco grazie alla casa editrice di Mara Maionchi? Sarete voi da casa a decidere chi si meriterà la vittoria finale; infatti chi per primo avrà 20mila download arriverà al primo posto in questo concorso. Durante la puntata del sabato Maria De Filippi ha spiegato i meccanismi e il regolamento di questo concoro ma come sempre qualcuno ha dei dubbi sul fatto che tutto possa avvenire in maniera regolare. I click per il down load sono gratuiti, si spera che i furbetti tengano le dita al proprio posto.

Ai fans non resta che votare per i loro beniamini!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.