ShowBiz

Alessandra Amoroso sta meglio, sabato sera sarà in tv

Ha fatto spaventare tutti i suoi fans l’amatissima Alessandra Amoroso che durante una delle sue tappe del tour in giro per l’Italia si è sentita poco bene ed è svenuta. Niente di grave hanno subito rassicurato: sul sito della cantante abbiamo letto che si è trattato solo di un semplice malore dovuto a un attacco […]


Ha fatto spaventare tutti i suoi fans l’amatissima Alessandra Amoroso che durante una delle sue tappe del tour in giro per l’Italia si è sentita poco bene ed è svenuta. Niente di grave hanno subito rassicurato: sul sito della cantante abbiamo letto che si è trattato solo di un semplice malore dovuto a un attacco influenzale. Ma i fans possono stare tranquilli: Alessandra sabato sera sarà in tv. La vedremo nei panni di ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2011. Dopo Emma Marrone arriva anche il turno dell’ex vincitrice di Amici. Dalla corte di Maria De Filippi a quella di Milly Carlucci ormai regina indiscussa del sabato sera.

Il malore di Alessandra Amoroso

Ricostruiamo la vicenda…Aleè stata male ed è svenuta. I fans ovviamente si sono subito preoccupati per la salute della bravissima cantante salentina. Sono piovute accuse verso la casa discografica, la Sony, per aver spremuto troppo la cantante. I fans invocano e vogliono che Ale si prenda una piccola pausa.

Ma Ale non molla e per ora sonos tate cancellate solo due delle tappe  previste dal tour: quella di Bologna e quella di Conegliano Veneto. Conoscendo la tenacia della ragazza sappiamo che si rimetterà presto e infatti siamo pronti anche a vaderla in tv. Sabato sera sarà lei al ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2011 il  progamma di Rai 1.

Qualche sabato fa è stato il turno di Emma Marrone altra vincitrice di Amici e altra cantante Salentina. Adesso tocca alla bella e brava Amoroso che ci dimostrerà di avere talento anche nella danza oltre che nel canto. Non resta che aspettare la puntata di sabato di Ballando e augurare ad Ale una pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessandra Amoroso sta meglio, sabato sera sarà in tv

  1. ale viene a ballando con le stelle sabato 16 aprile 2011?significa ke si è ripresa..km sn contenta…ale noi sempre con te per tutta la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.