ShowBiz

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il bacio migliore è il loro

Questa sera su Mtv andranno in onda gli Mtv Movie Awards 2011. Come sicuramente saprete Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati presenti all’evento e non solo! Per gli amatissimi attori sono arrivati anche dei riconoscimenti: il miglior bacio è il loro. E si, il bel Robert e la sua amata Kristen sono la coppia […]


Questa sera su Mtv andranno in onda gli Mtv Movie Awards 2011. Come sicuramente saprete Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati presenti all’evento e non solo! Per gli amatissimi attori sono arrivati anche dei riconoscimenti: il miglior bacio è il loro. E si, il bel Robert e la sua amata Kristen sono la coppia che sul set si è baciata meglio e ha regalato al pubblico grandi emozioni. Poteva essere il contrario? I due si amano anche nella vita reale e quindi i baci sul set non sono fasulli. E’ tutto vero: se non avessero avuto questo riconoscimento sarebbe stato un tantino scandaloso. Ma questo non è stato l’unico premio che Robert e Kristen hanno vinto. Vediamo insieme gli altri premi che sono andati ai due attori della saga di Twilight.

Oltre ad aver avuto il riconoscimento pe ril miglior bacio, Robert Pattinson è stato anche premiato per la miglio interpretazione maschile grazie al suo ruolo in Eclipse e lo stesso è successo a Kristen Stewart che ha ottenuto invece il premio per la miglior interpretazione femminile. Insomma un vero successone per i due piccioncini.

Il pubblico ha potuto vedere, e noi in Italia potremmo vederle questa sera, alcune scene in anteprima assoluta del quarto capitolo della saga di Twilight. Parliamo ovviamente di Breaking Dawn, il primo capitolo. Sono state mostrate delle scene assolutamente inedite che hanno colpito molto il pubblico in sala. Il nuovo film in uscita a novembre sarà l’ennesimo successo? Sembrerebbe che gli ingredienti per la torta migliore dell’anno ci siano tutti!

Non perdete l’appuntamento questa sera su Mtv per gli Mtv Movie Awards. Vedrete anche voi i vostri amato Robert e Kristen e il loro miglior bacio!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Robert Pattinson e Kristen Stewart: il bacio migliore è il loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.