ShowBiz

Tutti in piedi, Michele Santoro: vediamo il programma (video)

Tutti in piedi day-Ci siamo, è quasi tutto pronto per l’evento speciale presentato da Michele Santoro dal titolo: “Signori, entra il lavoro…tutti in piedi!”. Ricordiamo che l’evento si inserisce in una ricorrenza particolare, ovvero i 110 anni della fiom. Saranno moltissimi gli ospiti che arriveranno da Santoro per parlare del loro punto di vista, delle […]


Tutti in piedi day-Ci siamo, è quasi tutto pronto per l’evento speciale presentato da Michele Santoro dal titolo: “Signori, entra il lavoro…tutti in piedi!”. Ricordiamo che l’evento si inserisce in una ricorrenza particolare, ovvero i 110 anni della fiom. Saranno moltissimi gli ospiti che arriveranno da Santoro per parlare del loro punto di vista, delle proprie esperienze, in tema di libertà, giustizia e partecipazione. Andiamo a vedere insieme quali sono gli ospiti che Michele Santoro accoglierà questa sera sul palco del parco di Villa Angeletti a Bologna.
Saranno presenti all’evento: la giornalista Elisa Anzaldo, dalla rinuncia della conduzione del Tg1 alla protesta accanto alla Fiom, l’immancabile Maurizio Crozza che per l’occasione interpreterà Marchionne, la conduttrice tv di “parla con me” Serena Dandini, la cantautrice partenopea Teresa De Sio e ancora, il magistrato e procuratore aggiunto dell’ antimafia di Palermo Antonio Ingroia, il comico Max Paiella nei panni di Minzolini , il cantautore Daniele Silvestri, i Subsonica e, per concludere, i compagni di viaggio di Santoro ad Annozero: stiamo parlando naturalmente del vice direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio e del vignettista tanto amato dalla sinistra e tanto odiato dalla maggioranza: Vauro.

Il popolo del web è impazzito, in attesa dell’evento che parlerà di informazione, di libertà e di partecipazione. Naturalmente l’evento è stato anche pensato per chi non potrà essere questa sera a Bologna, per questo motivo sono stati realizzati degli appositi canali per seguirlo in diretta streaming anche dal web. Dunque non peredete l’appuntamento con l’evento di Michele Santoro, Tutti in piedi!, in diretta live sul Fatto Quotidiano e su Televisionando a partire dalle 21.10. 

Ecco il video:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.