ShowBiz

Film più visti al cinema: I pinguini di Mr Popper piace a tutti

Tra i film più visti al cinema nel week end che ha preceduto ferragosto sale in vetta I pinguini di Mr Popper. E’ Jim Carrey ancora il protagonista dell’ultima classifica dei dieci film più visti al cinema e sembra che il suo sia un primo posto tutto meritato. Gli incassi di I pinguini di mister […]


Tra i film più visti al cinema nel week end che ha preceduto ferragosto sale in vetta I pinguini di Mr Popper. E’ Jim Carrey ancora il protagonista dell’ultima classifica dei dieci film più visti al cinema e sembra che il suo sia un primo posto tutto meritato. Gli incassi di I pinguini di mister Popper in tre giorni, ovvero dal 12 al 14 agosto, hanno raggiunto 661 mila euro, e considerando il periodo estivo il risultato è davvero lodevole.

Ma chi è Tom Popper e chi sono i simpatici pinguini da cui si trova circondato? La trama del nuovo film ci svela che Mr Popper è un agente immobiliare che a causa della sua ambizione ha rovinato la sua vita privata, dal matrimonio, nonostante sia ancora innamorato della ex moglie, al rapporto con i figli e non solo. Da sempre il suo legame con il padre è passato attraverso la radio e poche lettere, ma è proprio lui ha lasciargli in eredità i pinguini.

Mr Popper scopre attraverso i pinguini pasticcioni un mondo nuovo, ma anche gli uccelli avranno il loro bel da fare per cavarsela.

Passiamo adesso alla classifica degli altri film più visti al cinema partendo dal secondo posto in cui scivola Captain America. Al terzo posto troviamo invece l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, mentre il film drammatico Hanna di Joe Wright è al quarto. L’unico film italiano è al decimo posto, Almeno tu nell’universo di Luca Biglione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.