ShowBiz

Film Disney di Natale, La Bella e la Bestia-Un magico Natale

Un film da vedere a Natale tra i più belli della Disney: La Bella e la Bestia-Un magico Natale


L’aria di Natale inizia a respirarsi sempre di più e i palinsesti televisi si stravolgono regalando serate di grande magia. Non sappiamo ancora cosa vedremo tra qualche giorno in tv al posto dei soliti programmi ma di certo i film Disney di Natale non mancheranno. Tra i più belli c’è sicuramente La Bella e la Bestia-Un magico Natale il secondo capitolo della saga dedicata alla storia della Bestia intrappolata nel castello dopo un sortilegio e condannato a causa del suo egoismo a restare in eterno da solo. La Bestia troverà una donna che lo amerà per quello che davvero è? La risposta è si: Belle vedrà in lui qualcosa che nessuno ha mai notato e lo amerà non fermandosi alle apparenze. Ma cosa succede a Natale in casa della Bestia? Lo scopriamo in questo bellissimo film che la Disney regala ai piccini ma anche ai grandi. Un film da vedere a ogni età per godersi l’atmosfera del Natale ma anche romanticismo e divertimento, due ingredienti che non guastano mai.

La Bella e la Bestia-Un magico Natale la trama

Tutto inizia da un racconto: al castello tutti si chiedono da quando il Natale è tornato e a chi vada il merito.…Mr Bric inizia il suo racconto e parte così un lungo flash back. Belle ha deciso di vivere nel castello e ce la mette tutta per andare d’accordo con il suo padrone. L’atmosfera natalizia invade il castello nonostante tutti sappiano che il Natale non si può festeggiare. Belle però pensa di poter far cambiare idea al padrone e cerca addobbi e aiuto per trasformare la casa. Nel frattempo c’è qualcuno che organizza alle sue spalle una trappola: è Forte che ha paura che il suo padrone si abbandoni all’amore che prova per la ragazza e si lascia coinvolgere dallo spirito del Natale.

Belle ha tutto quello che serve ma non trova un albero, per questo decide di andare nella foresta per averne uno. Forte però fa credere alla Bestia che Belle ha deciso di andarsene via senza dire nulla. Lui si sente tradito da questa scelta della donna che ama e annulla il Natale: nel suo palazzo non si può festeggiare questo evento. Nel frattempo la Bestia trova il regalo che Belle gli aveva fatto e capisce che lei non sarebbe mai andata via. decide così di fare anche lui un regalo: chiede a Forte di preparare una canzone per lei. Il maestro ovviamente non vuole e cerca di rovinare la magia del Natale distruggendo la torre e il palazzo. Alla fine però si salvano tutti e nel castello si può celebrare il Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.