ShowBiz

La notte degli Oscar, le dive sul red carpet: i migliori vestiti

Non solo statuette anche moda e red carpet: ecco le dive in passerella nella notte degli Oscar


La notte degli Oscar la grande attesa come potrete immaginare è tutta per le premiazioni: chi sarà il miglior attore, a chi andrà il premio per il miglior film…Ma non c’è solo questo: c’è anche il red carpet, l’arrivo delle dive sul tappet rosso, i flash dei fotografi, i vestiti pieni di brillantini, quelli provocanti e quelli classici che non passeranno mai di moda. Ci sono le acconciature, i vestiti lunghi nei quali inciampare, ci sono i tacchi alti e gli accompagnatori. C’è la moda, il look, l’attenzione ai dettagli e noi abbiamo pensato di mostrarvi quelli che secondo noi sono i vestiti più belli visti durante la notte degli Oscar sul red carpet. Vi diciamo i nomi delle protagoniste del video che troverete sul finale in cui potrete ammirarle: Jessica Chastin, Amy Adams,  Quvenzhané Wallis, Naomi Watts, Charlize Theron, Adele e Jennifer Lawrence.

Oscar 2013: i migliori vestiti della serata

Jessica Chastin porta un pò di bel paese alla notte degli Oscar grazie al vestito di Armani che indossa. Abito da sera a sirena che mette in evidenza la sua linea invidiabile. Ottima scelta del colore che si intona in modo perfetto con la sua carnagione e che richiama anche la tinta dei capelli.

Amy Adams in versione principessa romantica sembra avvolta da una nuvola. Un abito da  principessa della favole, un pò Aurora un pò Cenerentola con un tocco di sensualità dato dal decolletè messo in evidenza. Abito impreziosito dagli accessori che non possono mancare: orecchini e bracciali che rendono il look davvero invidiabile.

Non poteva mancare in questa rassegna anche la piccolissima  Quvenzhané Wallis alla sua prima volta da candidata sul red carpet. L’attrice sceglie un look molto elegante da vera diva con abito di Armani Junior adatto per l’occasione. Anche in questo caso a impreziosire il tutto sono gli accessori come il cerchietto che tiene i capelli legati in una acconciatura semisciolta.

Sceglie l’abito a sirena anche Naomi Watts bellissima con capelli raccolti anche se qualche ciuffo sfugge. Colore e linee perfette con un taglio davvero molto particolare soprattutto nella parte alta quella che mette in evidenza le sue forme. Anche lei sceglie Armani e si vede!
VIDEO NON DISPONIBILE

Non poteva mancare in questa nostra brevissima rassegna anche Charlize Theron bellissima con una scelta azzardata, quella dell’abito bianco, che però solo una donna come lei può fare. Spalle scoperte e vestito lungo la mano di Dior si riconosce. Pochi accessori accompagnano questo abito che è davvero tra i più belli visti sul red carpet.

Passiamo a una delle protagoniste premiata non per la sua arte nel recitare ma per la sua voce. Stiamo parlando di Adele. La cantante ha partorito da poco sceglie quindi un abito morbido che copre le sue forme da neo mamma. Sceglie Jenny Packham per un look molto anni ’60 accompagnato anche da un acconciatura che ricorda molto quegli anni.

Siamo sicuri che Jennifer Lawrence ricorderà per molto tempo la notte degli Oscar per la vittoria come miglior attrice ma anche per il vestito e le scarpe che indossava. Sarà stata anche l’emozione ma la figuraccia mondiale c’è stata: inciampa prima di salire sul palco e ricevere il suo premio e finisce sui giornali di tutto il mondo anche per questo. Sul suo look non possiamo dire nulla. Dior da 10 e lode e lei bellissima.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.