ShowBiz

Voglia di cinema, i film in uscita nelle sale questa settimana (video)

Primo appuntamento con la nostra rubrica Voglia di cinema: ecco tutti i film nelle sale cinematografiche dal 21 marzo 2013


Film in uscita 21 marzo 2013-Primo appuntamento di una lunga serie con la nostra rubrica Voglia di cinema interamente dedicata a questo mondo. Volete un consiglio su un film da vedere nel fine settimana? Se siete appassionati di cinema saprete che ormai i film escono anche al giovedì e quindi il nostro invito a staccare un biglietto arriverà sempre qualche giorno prima. Andiamo al nocciolo della questione: quali sono i film in uscita questa settimana al cinema? Quali sono le pellicole degne del nostro interesse per questa settimana? Dopo i film che hanno ravvivato la notte degli oscar è tempo di voltare pagina e lo facciamo con le nuove uscite. Ce n’è per tutti i gusti: dai film di animazione imperdibili, alle pellicole di grandi maestri passando per le commedie e per i thrille. Insomma non avrete che l’imbarazzo della scelta. Vediamo nel dettaglio le trame di alcuni film in uscita questa settimana dal 21 marzo 2013.

Adatto a un pubblico di piccini ma anche ai grandi che amanto i film di animazione arriva al cinema I Croods. Una pellicola che vuole mettere in evidenza i legami familiari ma che allo stesso tempo non perde di vista il divertimento e l’avventura. I nostri protagonisti vivono in un tempo lontano, quello in cui la tecnologia non aveva preso il sopravvento e la natura aveva ancora tanto da insegnare. I Croods entreranno in contatto con un nuovo mondo e incotreranno nuovi amici. E’ l’inizio di una nuova vita…( leggi la recensione e guarda il trailer)

La madre è un film per chi ama il genere thriller: due sorelline restano orfane da piccole, scompaiono nel bosco proprio il giorno in cui i loro genitori vengono uccisi. Dopo diverso tempo vengono ritrovate. la loro vita però non sarà più la stessa. Cosa hanno visto? Cosa succede nel loro presente? Il legame con il passato è un cordone ombelicale che si può staccare? (leggi la recensione e guarda il trailer)

Pedro Almodóvar torna alla commedia e lo fa con il film Gli amanti passeggeri.  Cosa può succedere a bordo di un aereo dove i passeggeri si trovano in una particolare situazione di pericolo? Si vola da Madrid porta a Città del Messico, ma nessuno si aspetta di fare i conti con la paura di morire: confessioni, ansie, angosce e paure vengono rivelate a perfetti sconosciuti. E voi chi vorreste avere al vostro fianco in una situazione del genere? (leggi qui la recensione e guarda il trailer)

Ecco la nostra Valeria: ci presenta nel video tutti i film in uscita questa settimana

 

Claudio Bisio torna al cinema in Benvenuto Presidente. Peppino vive in un paesino tranquillo ma non è mai passato inosservato a causa del suo nome. Si chiama infatti Giuseppe Garibaldi. Un giorno come tanti diventa per lui diverso: errori politici lo portano su una delle poltrone più importanti in Italia, quella del Presidente della Repubblica. Come si comporterà Peppino alla guida del bel Paese? ( leggi qui la recensione e guarda il trailer)

Su Re arriva al cinema nella settimana prima di Pasqua. Giovanni Columbu, autore di Arcipelaghi, alla sua opera seconda porta al cinema la passione di Cristo in una versione completamente rivista rispetto a quello che abbiamo visto di solito.

L’amore inatteso, pellicola francese ci racconta la storia di un uomo, Antoine che non ha nulla da invidiare a nessuno; sposato con due figli verrà trasportato in un mondo che non conosceva, quello della catechesi. Inizierà a frequentare la parrocchia e la sua vita cambierà drasticamente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.