ShowBiz

La Madre il thriller al cinema questa settimana, il trailer

La Madre è un thriller di Andreas Muschietti nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 21 marzo


La Madre è un thriller che è possibile vedere da questa settimana al cinema, essendo uscito in Italia giovedì 21 marzo. Il film è l’estensione del cortometraggio Mamà, sempre di Andres Muschietti, che è uscito in Spagna nel 2008, ma presentato nel nostro bel paese nei giorni antecedenti all’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. La trama del film La Madre, recensito per voi, si basa sulla storia di due sorelle, Victoria e Lilly, rapite dal padre Jeffrey, il quale in seguito alla crisi finanziaria che ha colpito la sua attività, uccide la moglie e i colleghi, scappando con le piccole bambine, ma guidando in maniera pericolosa perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo. I tre sopravvivono all’incidente trovando riparo in una vecchia casa abbandonata, dove Jeffrey medita di compiere l’omicidio delle piccole e poi di suicidarsi. Ma mentre punta la pistola alla testa delle bambine, una forza oscura gli spezza l’osso del collo, dando la salvezza alle figlie. Ecco per voi il trailer.

La madre, al cinema dal 21 marzo 2013- Non finisce qua però: le sorelline vengono trovate ben 5 anni dopo dallo zio Lucas, fratello di Jeffrey, ma ormai vivono in condizioni primitive e per cercare di recuperarle vengono portate in una clinica psichiatrica e affidate alle cure del Dottor Dreyfuss, il quale rimane colpito dai disegni che fanno, con una figura che loro chiamano mamma. Victoria e Lilly vengono affidate legalmente allo zio Lucas e alla compagna Annabel, ed è proprio quest’ultima a notare, una notte, una strana presenza nella loro stanza. Mentre Annabel cerca di capire cosa stia accadendo, Lucas viene aggredito andando in coma.

Le bambine rimangono nelle mani di Annabel, ma in seguito a degli incubi ricorrenti, teme di essere oggetto di gelosia da parte della mamma delle piccole e assieme al Dottor Dreyfuss indagheranno su questo. A quanto pare, la figura che le bambine disegnano e che chiamano mamma, non è solo una creazione della loro mente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.