News Cinema

Justice League: chi sarà Wonder Woman? Ecco le candidate

Tra i supereroi che faranno parte del film sulla Justice League ci sarà anche Wonder Woman, ma chi sarà ad interpretarla?


Arrivano novità interessanti per gli appassionati di cine-fumetti: se infatti qualche tempo fa erano stati svelati i supereroi protagonisti del film Justice League, ora è iniziato il toto-nome sugli attori che faranno parte del cast. Oggi però ci dedichiamo a Wonder Woman, chi sarà l’attrice ad impersonificare la supereroina che combatterà il male assieme a Superman, Batman, Lanterna Verde e Flash? Ricordiamo che questi nomi sono stati diffusi dal sito Latino Review. In realtà, ancora non vi è nulla di certo, neppure sul nome del regista, ma rumors parlano di Zack Snyder in base ai risultati di Man of Steel, al cinema dal 13 giugno, che confermeranno per lui. L’unico di cui è stato diffuso il nome è lo sceneggiatore Will Beal, che ha divieto assoluto di parlare con chiunque a proposito del film. E mentre tutto rimane top secret, dedichiamoci alle cinque presunte attrici per il ruolo di Wonder Woman.

Gina Carano: è un’attrice italoamerica, ex lottatrice di arti marziali. E’ una delle lottatrici più popolari del mondo. Ha iniziato il suo debutto cinematografico dopo aver partecipato a diversi reality show statunitensi. Recentemente l’abbiamo vista protagonista in Fast & Furios 6.

Gemma Arterton: è una ventisettenne britannica, attrice scelta nel 2007 per interpretare la nuova Bond Girl nella saga di James Bond. Da questo film tutto un divenire per lei, tant’è che ha poi preso parte a diverse produzioni cinematografiche di un certo rilievo come ad esempio Scontro tra titani.

Lynn Collins: attrice texana che ha sempre recitato in teatro con i personaggi shakesperiani. Finchè non ha iniziato a dedicarsi alla televisione, con la serie True Blood, e poi al cinema nei panni dell’amata di Wolverine.

Jaimie Alexander: ha lavorato in pubblicità come quelle per Abercrombie & Fitch e McDonald’s, iniziando la sua carriera al cinema nel 2003. L’abbiamo vista nel film di Thor e recitare al fianco di Arnold Schwarzenegger, con una corposa filmografia d’azione.

Taylor Cole: attrice statunitense, ha iniziato fin da piccola con la carriera di modella. In tv è stata interprete della serie Summerland e, dopo diverse parentesi cinematografiche, continua ad essere impegnata nelle serie tv d’oltreoceano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.