News Cinema

Voglia di cinema, i film in uscita nel week end dal 30 maggio

I film in uscita nelle sale il 30 maggio 2013 nella rubrica Voglia di cinema...il video da non perdere


Se state cercando una settimana ricca di film da non perdere al cinema diciamo che quella che inizia oggi fa proprio al vostro caso. Nella nostra rubrica Voglia di cinema anche oggi faremo un veloce ma sapiente tour per scoprire i film che arrivano nelle sale da giovedì 30 maggio 2013. Allacciate le cinture anche oggi siamo pronti solo per voi. Trailer e chicche sulle pellicole al cinema non vi deluderanno!

Per la regia di Giancarlo Giannini arriva al cinema Ti ho cercato in tutti i necrologi. Pellicola che vi terrà incollati alla poltrona perchè la tensione non mancherà. Il protagonista ha un lavoro onesto ma purtroppo ha anche il vizio del gioco. Per estinguere il suo debito sarà costretto ad accettare una sorta di caccia all’uomo. Avrà 20 minuti di vantaggio sui suio inseguitori….

Se avete visto i primi due capitoli sicuramente non vedrete l’ora di staccare il biglietto per Una notte da leoni 3. Cosa combineranno questa volta i nostri amati protagonisti?  Alan affronta un periodo difficile: ha person suo padre e per questo soffre di gravi crisi depressive. I suoi familiari decidono di ricoverarlo in una clinica ma da lì scapperà…Cosa faranno i suoi amici? Come potrete immaginare lo inseguiranno in giro per l’America…

Amanti di Rayan Gosling siete pronti? Bene saprete allora che il 30 maggio  il grande giorno del suo ritorno al cinema con il film Solo Dio perdona una storia ricca di colpi di scena che lo vede protagonista. La pellicola è ambientata a Bangkok e Julian è uno dei fratelli che hanno una attività che copre il traffico di droga. Billy viene ucciso e sua madre arriva da Londra…

 

Film francese Benvenuti a Saint Tropez:  i protagonisti sono i fratelli Zef e Roni che  non hanno niente in comune se non un anziano padre sempre più svampito e le rispettive figlie che si adorano.  Un fratello è molto religioso, l’altro invece pensa solo al sesso…Liti e dispetti da una parte all’altra del mondo ma anche una storia d’amore tutta da scoprire…

Tutti pazzi per Rose sembra aver incantato la Francia. Pellicola romantica e vintage ci riporta indietro nel tempo e ci fa emozionare e divertire con la storia di Rose che sogna un futuro migliore. Lascia la sua casa per non sottostare al volere di suo padre e cerca lavoro come segretaria ma la sua vita cambierà quando qualcuno si accorgerà che ha una particolare dote…La macchina da scrivere le cambierà la vita.

Vi consigliamo anche un film molto particolare, Slow Food: la pellicola racconta la nascita e la diffusione del movimento Slow Food attraverso la biografia del suo fondatore e leader carismatico Carlo Petrini, detto Carlìn, e del gruppo di amici e collaboratori che l’ha accompagnato lungo questa avventura. Oggi il movimento conta più di 80,000 soci un grande risultato per Petrini e per chi ha creduto in lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.