Coppie VIP

Michele Zarillo in ospedale, ha avuto un infarto

Michele Zarrillo ricoverato d'urgenza in ospedale: ha avuto un infarto, ecco le ultime notizie


Notizie flash-La notizia è stata diffusa pochi minuti fa anche se Michele Zarrillo si trova in ospedale da ieri. Il noto cantante infatti, secondo quelle che sono le prime notizie diffuse, ha accusato un malore ieri mattina alle 10. Pare che prima abbia avuto una fitta allo stomaco, poi una forte fitta al petto. Si è subito pensato a un attacco di cuore e immediatamente è scattato l’allarme. Michele Zarrillo compierà 56 anni tra una settimana, è stato trasportato d’urgenza al policlinico Sant’Andrea.

Arrivato al Pronto soccorso in codice giallo, è stato immediatamente sottoposto alle terapie del caso. I medici hanno confermato l’infarto. Ora Zarrillo è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono serie, ma stabili. Da quello che leggiamo sulle prime agenzie battute sembra che ill cantautore di Centocelle sia rimasto sempre lucido e cosciente.

A breve verranno date altre notizie in merito alla sua salute, oggi infatti sono previsti ulteriori analisi per decidere se effettuare un’operazione chirurgica per inserire uno stent. “Sono sereno e tranquillo” avrebbe detto ai medici. Facciamo a Michele Zarrillo i nostri auguri per una pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.