Coppie VIP

Alessandra Amoroso carriera a rischio: la verità

La carriera di Alessandra Amoroso a richio: ecco quali sono i motivi del panico e dell'allarmismo


Alessandra Amoroso rischia la carriera? Da qualche ora rimbalza da un sito all’altro questa notizia: in alcuni la cantante salentina è data per spacciata, dai titoli che si leggono sembra quasi che sia in fin di vita. In altri invece si parla di come la sua carriera possa finire da un momento all’altro. Come mai tanto allarmismo? E’ presto detto: negli ultimi giorni Alessandra è stata fotografata più volte mentre sta fumando, un vizio che ha da diverso tempo e che l’accompagna nella sua vita. Come saprete, non diciamo certo nulla di nuovo, commentando che una cantante non dovrebbe mai fumare.

Certo da qui a dire che la carriera di Alessandra sia segnata e che presto possa finire ce ne vuole. Ma del resto l’Amoroso e i suoi fans saranno abituati a cose simili visto che fino a qualche mese fa era il peso di Alessandra a preoccupare tutti. La cantante infatti dopo la vittoria ad Amici aveva perso diverso peso e durante le tappe dei suoi concerti aveva anche accusato dei malori, svenendo.

Ora invece è il fumo a preoccupare giornalisti, blogger e fans. Alessandra non riuscirebbe a smettere di fumare e le sue corde vocali sembra possano rischiare. Stesso problema per Emma Marrone beccata a fumare anche in compagnia del suo nuovo fidanzato. Ma è davvero così tanto pericoloso il fumo in questo caso? Sicuramente facciamo passare il messaggio giusto: non si deve fumare, fa male alla salute e un’artista non dovrebbe farlo per diverse motivi. Però riflettiamo anche su un’altra cosa: il panico che si vuole lanciare diffondendo questa notizia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso carriera a rischio: la verità

  1. ma tanti cantanti fumano,e fumano anche di peggio!!! fanno una vita tra alcool e droga,e ora per un piccolo “vizio” dell’Amoroso,si parla di addirittura di perdere la carriera??!!!
    ma dai!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.