News Cinema

Ghostbusters 3: trovati i primi protagonisti?

Ghostbusters 3 sembra vicino alla meta dopo tre anni di incertezze: sono stati finalmente trovati i protagonisti?


Dopo un tira e molla durato più di tre anni, Dan Aykroyd che porta questo progetto nel cuore da tempo si pronuncia sulle novità che riguardano Ghostbusters 3.

Le difficoltà, che non hanno mai abbandonato la creazione del film, si sono presentate fin da subito, già dalla composizione del cast; Bill Murray, infatti si è opposto immediatamente all’idea dell’amico e collega Dan Aykroyd, tanto da arrivare a fare in mille pezzi la bozza del copione che gli era stata spedita per convincerlo a partecipare alla pellicola, e dopo questo gesto alla “Bill Murray style”, non  ha mai più voluto saperne nulla. L’idea, a detta dell’attore, è sempre stata inutile e stupida, e così il suo personaggio, il Dott. Peter Venkman, rimarrà orfano e la sua assenza sarà in qualche modo giustificata.

Dan Aykroyd, quindi, sembra essere ancora l’unico a credere in questo sequel con tutto sé stesso, è deciso ad andare avanti anche senza la presenza importante del collega Bill Murray. La trama del film scritta da Etan Cohen prevede, infatti, un nuovo gruppo di Ghostbusters, ai quali le vecchie glorie dovranno fare da mentori e aiutarli a salvare il mondo da alcune nuove ricerche di fisica portate a termine dalla Columbia University che stanno mettendo, in qualche modo, in pericolo il nostro pianeta. La sceneggiatura è già pronta e le riprese dovevano addirittura cominciare quest’estate del 2013. Ma come se il cast non è ancora completo?

Ecco, infatti, i primi nomi del cast fanno capolino, per ora sono solo rumors molto insistenti, ma almeno ci fanno capire che il progetto è ancora in piedi. Jonah Hill e Emma Stone, occupata al momento con il seguito di The Amazing Spiderman, sarebbero i prescelti per impersonare due personaggi, Jeremy e Anna, di cui non si hanno ulteriori notizie. In passato si era anche detto che Rick Moranis potrebbe interrompere il suo ritiro dalle scene per l’occasione, ma staremo a vedere.

Le riprese del terzo capitolo di Ghostbuster 3 sono previste per la primavera del 2014, precisamente per il mese di aprile, e la location dovrebbe essere Cleveland, in Ohio. Per quel periodo il progetto sarà ancora in alto mare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.