News Cinema

Le prime immagini dal set di The Woman in Black: Angel of Death (FOTO)

Le riprese sono appena cominciate e possiamo già vedere due foto provenienti direttamente dal film The Woman in Black: Angel of Death


Sono finalmente cominciate e riprese di The Woman in Black: Angel of Death, il sequel del film horror britannico di grande successo, The Woman in Black con Daniel Radcliffe.

Sono già disponibili in rete due immagini provenienti direttamente dal set della pellicola diffuse dalla casa di produzione Hammer Films, in cui vediamo Phoebe Fox, nel suo primo ruolo da protagonista, Jeremy Irvine, già visto in War Horse e Grandi Speranze, e il premio Oscar Helen McCrory, già vista anche in Skyfall e Hugo Cabret.

Le riprese si divideranno tra i Pinewood Studios e varie suggestive location esterne su territorio inglese.

La vicenda trattata nel film è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quaranta anni dopo gli avvenimenti che vedevano come protagonista Arthur Kipps, impersonato da Daniel Radcliffe. Per sfuggire ad un bombardamento sulla città di Londra, un gruppo di bambini viene fatto evacuare da scuola insieme alla loro insegnante, Eve, per rifugiarsi in un posto sicuro: Eel Marsh House, una vecchia casa abbandonata.

Ma i pericoli non sono solo all’esterno, anzi, il gruppo, infatti, con la sua presenza nella casa ha risvegliato involontariamente uno spirito malvagio, la Donna in Nero, dalla quale Eve dovrà salvare lei stessa e i bambini con l’aiuto di Harry, un giovane militare.

Non si conoscono ulteriori notizie certe, soprattutto per quanto riguarda il cast. Nessun personaggio visto già nel primo capitolo dovrebbe essere presente anche nel secondo, ma essendo un film dedicato alle storie di fantasmi, non è detta l’ultima parola!

L’uscita in Gran Bretagna di The Woman in Black: Angel of Death, diretto da Tom Harper su una sceneggiatura di Jon Croker, è prevista per il 13 febbraio 2015, ed è ispirato ad una storia originale di Susan Hill, autrice di The Woman in Black. Il film è prodotto da Hammer Films e Entertainment One, e nel cast troveremo anche il giovanissimo Oaklee Pendergast, stella nascente di The Impossible.

Ecco le foto:

THE-WOMAN-IN-BLACK

Helen-McCrory



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.