News Cinema

Nuovi character poster per Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

L’attesa si fa più grande, manca meno di un mese all’uscita nei cinema de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug


Il secondo capitolo della saga, prequel de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit sta per arrivare nei nostri cinema. L’appuntamento è fissato per il 12 dicembre 2013, giorno in cui potremmo vedere Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug in 3D, IMAX 3D, HFR 3D e 2D.

Per ovviare alla trepidante attesa dei fans, giorno per giorno ci vengono regalate delle anticipazioni della pellicola come, ad esempio, i character poster che possiamo vedere online in queste ore: Gandalf (Ian McKellen), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), Thranduil (Lee Pace), Bard l´arciere (Luke Evans), Tauriel e Legolas (Evangeline Lilly e Orlando Bloom) ne sono i protagonisti.

Questo secondo capitolo del prequel riprende la storia da dove l’avevamo lasciata nel primo, Bilbo Baggins, il piccolo hobbit protagonista, insieme a Gandalf e la compagnia dei nani guidati da Thorin Scudodiquercia, dopo aver superato il terribile attacco degli orchi di Azog il profanatore, continuano il loro avventuroso viaggio verso la Montagna Solitaria, sede di Erebor regno dei nani, ma adesso occupato dal terribile e pericoloso drago Smaug. Le avventure, quindi, non sono ancora finite.

Distribuito da Warner Bros, diretto come sempre da Peter Jackson e con una sceneggiatura scritta da Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro e Jackson stesso, Lo Hobbit: La Desolazone di Smaug vede nel cast Martin Freeman, Orlando Bloom, Ian McKellen, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch nel ruolo del drago Smaug, Stephen Fry, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Ian Holm e Christopher Lee.

La colonna sonora è ancora una volta curata da Howard Shore, già compositore delle musiche de Il Signore degli Anelli, ma come sempre, nel film ci sarà una canzone originale, questa volta sarà I See Fire del cantautore inglese Ed Sheeran.

Manca meno di un mese, l’attesa è quasi finita! Il prossimo appuntamento sarà fissato per il il 14 dicembre 2014 con Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno.

Ecco i character poster:

thorin

Thranduil

gandalf

bard

legolas tauriel



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nuovi character poster per Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.