News Cinema

Guardians of the Galaxy: gli attori parlano del regista James Gunn e dei loro personaggi

Il prossimo film Marvel Studios, Guardians of the Galaxy, avrà un cast davvero stellare. Chissà cosa avrà in serbo per noi James Gunn


Il prossimo progetto Marvel Studios, Guardians of the Galaxy, è ancora in pre-produzione e manca poco meno di un anno per vederlo sul grande schermo. Gli attori che ne fanno parte, però, si stanno dimostrando quasi più elettrizzati dei fans riguardo al film e, soprattutto, riguardo ai ruoli che andranno a ricoprire.

In questo nuovo cinecomic troveremo numerosi personaggi come i Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora e nel fornitissimo cast della pellicola troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Vin Diesel e Bradley Cooper, tutti in fibrillazione per ciò che andranno ad affrontare.

L’attore Lee Pace, che tra poche settimane vedremo al cinema nei panni dell’elfo Thranduil in Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, vestirà i panni dello spietato villain, Ronan l’Accusatore, che descrive come “una bestia psicopatica” decisamente meno elegante dell’elfo che ha appena impersonato, ma che si è molto divertito a interpretare proprio per la differenza tra i due personaggi.

Michael Rooker, che vestiva i panni di Merle Dixon nella serie televisiva The Walking Dead, ha invece rilasciato dichiarazioni riguardo al regista, già da prima suo grande amico, dicendo che non appena ha saputo di essere entrato a far parte del cast si è precipitato in fumetteria e ha subito capito che il progetto era proprio nelle corde di James Gunn. Inoltre, l’attore ha continuato scherzosamente dicendo che è stato ingaggiato solo perché Gunn adora dargli degli ordini e torturarlo.

Guardians of the Galaxy è, ovviamente, l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto Marvel, diretto da James Gunn su una sceneggiatura di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso regista. La pellicola sarà nei cinema americani il 1 agosto 2014, mentre in Italia dovremo aspettare il 20 Ottobre.

Per ora, sono solo queste le informazioni che sono state rilasciate riguardo al film, e quindi, cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo particolare progetto firmato Marvel Studios?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.