News Cinema

Una prima sbirciatina al poster di The Amazing Spider-Man 2 (FOTO)

Da un account Twitter, ecco che arriva la prima foto del poster ufficiale di The Amazing Spider-Man 2. Ecco svelati i villain


Manca davvero pochissimo al 5 dicembre, la data in cui il primo trailer ufficiale di The Amazing Spider-Man 2 verrà rilasciato insieme al poster, ma di quest’ultimo ne abbiamo avuto un assaggio in questi ultimi due giorni grazie ad un Twitt di Jeser Piedra, via @Marvel_Spider.

Il poster pare sia stato esposto al al Red Rock Casino di Las Vegas, e possiamo per la prima volta vedere, anche se in bassa qualità, i tre villain contro cui Spider-Man si troverà a combattere: Electro, impersonato da Jamie Foxx, Rhino, impersonato da Paul Giamatti,  e Norman Osborn o suo figlio Harry Osborn, ossia Green Goblin sul suo aliante.

La regia della pellicola è affidata, ancora una volta, a Marc Webb su una sceneggiatura di James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman. Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, e la data di relase è prevista in America per il 2 Maggio 2014, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data precisa.

Non ci resta che aspettare il 5 dicembre per avere la conferma che questo poster sia quello ufficiale e godercelo in alta risoluzione!

Ecco la sinossi ufficiale e le prime foto del poster:

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

twitter

amazing spider-man 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.