News Cinema

Peppa Pig arriva anche a teatro: date e biglietti

Peppa Pig arriva anche nei teatri italiani. Ecco le date, le città e dove è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo


Il successo della maialina rosa che ha conquistato grandi e piccoli non si ferma e ora arriva anche a teatro, ed è subito richiesta di date e biglietti. Ormai è impossibile non conoscerla. Peppa Pig è ovunque! La simpatica maialina è diventata la compagna di giochi preferita di molti bambini. E’ altrettanto impossibile perdersi una sua puntata. Peppa Pig è un’invenzione di Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley. In realtà, è già protagonista dello schermo britannico da ben 10 anni, ma di recente la sua fama si è estesa in tutto il mondo. In Italia è arrivata nel 2010 e nel giro di tre anni è diventato un cartone animato molto seguito, principalmente dai bambini che hanno un’età compresa tra gli 0-6 anni.
Adesso Peppa Pig arriva anche al teatro con “Peppa Pig e la caccia al tesoro“, una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production.
Inizia così il Peppa Pig tour che andrà in giro per il mondo ad allietare grandi e piccoli. La vedremo approdare nei teatri più noti d’Italia. Vediamo meglio le date:a partire dal 22 febbraio al Gran Teatro di Roma, per poi arrivare a Torino, Genova, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, e tante altre città. Gli orari sono stati stabiliti sulla base del giovane pubblico. L’ultimo spettacolo, infatti, è alle 20. Ecco quali sono: ore 11.00/15.30/18.30/20.
Cosa dovranno aspettarsi i nostri bambini? Sicuramente non mancheranno scenografie super colorate con pupazzi simpaticissimi e tanti bei racconti. Lo spettacolo, che durerà 75 minuti, sarà sicuramente interattivo. Peppa Pig e la sua famiglia andranno a caccia di tesori.
Bravi anche gli attori e i cantanti che reciteranno sul palco, con la regia da Claudio Insegno.

Come acquistare i biglietti e quando: i biglietti saranno disponibili da domenica 8 dicembre. E’ possibile acquistarli con il circuito Etes (on-line su www.etes.it) e presso tutti i punti vendita Etes e Lottomatica, oppure presso le biglietterie dei teatri. Il prezzo è 20 euro, ma è previsto uno sconto del 50% per i bambini da 0 a 12 anni.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.