News Cinema

Ghostbusters 3: Emma Stone rinuncia al film

Ancora guai per Ghostbusters 3, la produzione è ancora in altro mare e le cose si complicano per quanto riguarda il cast: fuori Emma Stone


Alla fine del mese scorso si stava quasi vedendo una luce in fondo al tunnel per quanto riguarda il tanto sfortunato Ghostbusters 3, peccato però fosse un’ulteriore falsa partenza! Altri problemi fanno capolino durante la pre-produzione del film, e sono sempre legati alla questione casting.

Si era parlato, infatti, di un possibile coinvolgimento dei due attori Emma Stone e Jonah Hill nel cast della pellicola nei misteriosi panni di due personaggi, Jeremy e Anna. In questi giorni, però, l’attrice Emma Stone si è detta fuori dal progetto in maniera definitiva mettendo a tacere tutti i rumors di queste settimane. L’attore Jonah Hill, invece, si dice ancora indeciso sul fatto di interpretare o meno il personaggio di Jeremy. La Sony, però, incaricata di produrre la pellicola, ha affermato di volere a tutti i costi almeno due grandi star nel casting, altrimenti il progetto non avrà mai il via libera.

La sceneggiatura del film è scritta da Etan Cohen, e pare dovrebbe trattare di una nuova squadra di promettenti acchiappa fantasmi che verranno addestrati e aiutati dalle vecchie glorie, che abbiamo imparato ad amare nelle due pellicole precedenti, a salvare il mondo da alcune nuove ricerche scientifiche che stanno mimando alla vita sul nostro Pianeta.

Ecco, quindi, che si ritorna al punto di partenza e il chiacchieratissimo terzo capitolo della saga degli acchiappa fantasmi ritorna ad essere ancora  una grossa incognita. Addio alla remota speranza di cominciare le riprese nella primavera del 2014 a Cleveland, in Ohio, con un cast ormai completo, ma l’impresa sembra talmente difficile che recentemente sono anche girate alcune voci che affermano che Ghostbusters 3 potrebbe diventare “semplicemente” un film d’animazione.

Ce la farà Dan Aykroyd, rimasto ormai solo a credere ancora fermamente al progetto, a portare alla luce il film? Non ci resta che sperare bene per lui e intanto aspettare buone nuove o ulteriori batoste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.