News Cinema

Dom Hemingway: il trailer red band (VIDEO)

Un inedito Jude Law, violento e maleducato, nel trailer vietato ai minori del suo nuovo film Dom Hemingway di Richard Shepard


Presentato in anteprima mondiale l’8 settembre 2013 all’ultimo Toronto International Film Festival, la black comedy britannica Dom Hemingway ha riscosso discreto successo. Pare che Jude Law, per vestire i panni del protagonista, sia dovuto ingrassare di ben 13 kg bevendo almeno dieci lattine di bibite gasate al giorno, e i risultati si vedono tutti!

Il protagonista, appunto Dom Hemingway, interpretato da un feroce Jude Law, è un rozzissimo ladro scassinatore londinese che è stato in prigione per 12 anni senza mai tradire o denunciare i suoi soci di malaffare. Una volta uscito, però, decide di rifarsi una vita avvicinandosi a sua figlia (Emilia Clarke famosa per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie tv Il Trono di Spade), e di rivendicare il suo silenzio recandosi in Costa Azzurra dal suo boss, Mr. Fontaine, che ha protetto per tutti questi anni, per ricevere il compenso che gli spetta e riscuotere la quota dell’ultimo crimine. Difficilmente abbiamo visto un Jude Law tanto “selvaggio” e scatenato, e in questo nuovo trailer vitato ai minori possiamo osservare tutta la sua aggressività e capire di cosa stiamo parlando.

Dom Hemingway è scritto e diretto da Richard Shepard, già regista di The Matador e The Hunting Party, che ne ha curato anche la sceneggiatura, le atmosfere inoltre ricordano quelle delle prime pellicole, comedy-crime, del regista inglese Guy Ritchie.

Nel cast Jude Law, Richard E. Grant, Demián Bichir, Emilia Clarke, Jordan A. Nash, Madalina Diana Ghenea, Kerry Condon e Nathan Stewart-Jarrett.

Già da questo trailer possiamo vedere quanto Dom Hemingway sia un film estremamente interessante, non possiamo ancora esprimere giudizi, ma staremo a vedere!

Ecco il trailer red band ufficiale del film al cinema negli Stati Uniti a partire dal 4 Aprile 2014 e il 15 novembre nel Regno Unito distribuito dalla Fox Searchlight:
http://www.youtube.com/watch?v=6NMNA_Yg8Vc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.