Coppie VIP

Miley Cyrus tour 2014: nessuna tappa in Italia

Miley Cyrus annuncia le tappe del prossimo tour, ma l'Italia non c'è. Scoppia l'ira dei fan


La reginetta del pop Miley Cyrus continua a scatenare il caos, sia tra i milioni di fan che la seguono nonostante i suoi ultimi spettacoli molto osè, sia per le indiscrezioni che rilascia alla stampa, sempre molto discutibili. Tra le ultime notizie che riguardano la ex ragazzina prodigio della Disney, c’è la tanto contestata pubblicazione delle date del tour mondiale che vedrà Miley Cyrus protagonista di centinaia di concerti sparsi in tutto il mondo.

I paesi coinvolti faranno parte di tutti i cinque continenti. E per l’Europa?

Gli stati d’oltralpe sono molto gettonati da parte della protagonista del twerking che, a quanto pare, ha preferito le tappe più classiche, snobbando completamente l’Italia. Questa decisione, ovviamente, non poteva che scatenare la rabbia da parte dei fan di Miley Cyrus che, per l’occasione hanno creato l’hashtag su Twitter #WeNeedBangerzTourInItaly.

Il tour mondiale inizierà il 14 febbraio nella città canadese di Vancouver; saranno circa 38 i concerti che sono stati organizzati negli Stati Uniti, dopodiché sarà il turno dell’Europa. La prima tappa nel nostro continente sarà Amsterdam e si svolgerà il 2 maggio; seguiranno poi il Belgio, Londra, Manchester, Lione, Oslo, Stoccolma e Helsinki.

I fan di Miley Cyrus potranno consolarsi con il fatto che nessun paese dell’Europa meridionale è stato preso in considerazione per l’organizzazione delle tappe del tour. Consolazione piuttosto magra, ma pur sempre una consolazione è.

La nascita dell’hashtag dedicato aiuterà i fan ad ottenere quello che vogliono? Miley cambierà idea e deciderà di organizzare un concerto anche nel nostro paese nei prossimi mesi? Non ci rimane che attendere e consigliare ai fan di coltivare la speranza che la pop star americana ascolti le loro preghiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.