News Cinema

The Equalizer: una prima foto con Denzel Washington (FOTO)

Ecco una prima foto, raffigurante un Denzel Washington armato, del film The Equalizer, remake della famosa serie televisiva


The Equalizer era una vecchia e famosa serie televisiva americana, in onda sulla CBS, prodotta tra il 1985 e il 1989 e conosciuta in Italia con il nome Un Giustiziere a New York trasmessa sulla RAI. Adesso, questo telefilm sta per diventare un film omonimo, e la regia del suo adattamento cinematografico è affidata al regista Antoine Fuqua che si riunisce, per l’occasione, con Denzel Washington con il quale ha già lavorato nel 2001 per Training Day facendo guadagnare un secondo Oscar all’attore.

In questi giorni, è stata rilasciata in rete una prima foto del film che ci mostra un Denzel Washington, visibilmente molto arrabbiato e armato di mitra, in attesa di qualcosa.

La serie tv, creata da Richard Lindheim e Michael Sloane, ha come protagonista Robert McCall, un ex-poliziotto, adesso detective privato, che lavora per un’organizzazione segreta chiamata semplicemente “Agezia” o “Compagnia” che si occupa di crimini talmente pericolosi che nemmeno la polizia vuole averci nulla a che fare. Nell’adattamento cinematografico, il ruolo del protagonista è rivestito da Denzel Washington, ex poliziotto che lotta contro le ingiustizie e la corruzione e che sta sempre dalla parte dei più deboli. Robert McCall si ritroverà a dover difendere la giovane prostituta Teri, interpretata da Chloë Grace Moretz, minacciata dalla mafia russa e da un misterioso uomo, Teddy, impersonato da Marton Csokas.

Il nuovo action thriller diretto da Antoine Fuqua  ha una sceneggiatura di Richard Wenk e Todd Black e nel cast troveremo Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Marton Csokas e Robert Wahlberg. Le riprese del film dovrebbero concludersi a breve e la data d’uscita per le sale degli Stati Uniti è fissata per il 26 Settembre 2014.

Intanto che aspettiamo nuove notizie al riguardo, vi mostriamo la prima foto di The Equalizer raffigurante l’attore protagonista Denzel Washington. Eccola qui:

the equalizer



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.