News Cinema

Transcendence: le prime due foto con Johnny Depp (FOTO)

Ecco finalmente le prime due foto del nuovo sci-fi Transcendence di Wally Pfister con Johnny Depp e Cillian Murphy


Il nuovo sci-fi Transcendence è sempre stato avvolto dal mistero e di notizie ce ne sono state sempre molto poche. Ma adesso la data d’uscita si avvicina e qualcosa sta cominciando a muoversi, ed ecco che da poche ore sono spuntate nel web ben due prime foto di Johnny Depp direttamente dal film Transcendence che recentemente ha partecipato con una clip alle Giornate professionali di Sorrento.

Il film diretto da Wally Pfister, alla sua prima regia e fedele direttore della fotografia dei migliori capolavori del regista Christopher Nolan che stavolta si limita a rivestire il ruolo di produttore, vanta un cast di tutto rispetto formato da Johnny Depp, Morgan Freeman, Rebecca Hall, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., Kate Mara e Paul Bettany.

Johnny Depp veste i panni di Will Caster, un talentuoso scienziato specializzato in intelligenza artificiale. Nel suo staff ci sono altri due studiosi, sua moglie Evelyn, interpretata da Rebecca Hall, e Max, insieme hanno progettato un codice capace di dotare i computer di autocoscienza. I metodi dello scienziato sono criticati da molti, anche dai suoi cari amici, così viene preso di mira da un gruppo di terroristi anti-tecnologia e ucciso da questi ultimi. Sua moglie, però, riesce a trasferire la coscienza di Will ad un computer e comincia ad interagire con lui, il gruppo di terroristi lo scopre, ma quando distruggono il  supercomputer Will non ha più bisogno di quel mezzo per sopravvivere.

Transcendence, scritto da Jack Paglen, sarà nei cinema americani il 18 Aprile 2014. Qui di seguito l’ultima sinossi ufficiale, molto striminzita, diffusa dalla Warner Bros. Italia e le prime due foto di Transcendence in cui vediamo Johnny Depp, Rebecca Hall, Cillian Murphy e Morgan Freeman:

A Will Caster, progenitore dell’Intelligenza Artificiale, viene caricata la coscienza su internet. Una volta lì, è veramente Will a interagire con l’umanità in modo da rendere il mondo un posto migliore, o si tratta di un clone decisamente più sinistro e maligno che ha l’obiettivo di terminare il mondo come lo conosciamo?

transcendence

transcendence



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Transcendence: le prime due foto con Johnny Depp (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.