News Cinema

Child 44: le prime due immagini (FOTO)

Ecco le prime due foto direttamente dal film Child 44 che vedono come protagonisti Gary Oldman, Tom Hardy e Noomi Rapace


Tratto dal bestseller di Tom Rob Smith, Bambino 44, Child 44 diretto dal regista Daniel Espinosa, già famoso per Safe House, e prodotto da Ridley Scott, non ha ancora una data d’uscita precisa ma dovrebbe arrivare nei cinema americani per il prossimo autunno e, intanto, abbiamo le prime due foto direttamente dal film.

Child 44 ha una sceneggiatura scritta da Richard Price, già sceneggiatore di The Wire e The Color of Money, e vanta un cast di tutto rispetto formato da Tom Hardy, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Gary Oldman, Paddy Considine, Fares Fares e Vincent Cassel. Anche l’attore Philip Seymour Hoffman avrebbe dovuto partecipare al film, ma dopo un po’ che giravano voci sul suo ingaggio, l’attore ha rifiutato per motivi non precisati.

Il primo volume della trilogia di Tom Rob Smith, da cui proviene la pellicola, è a sua volta ispirato vagamente alla storia vera del terribile serial killer cannibale russo Andrej Chikatilo che, nella Russia staliniana degli anni ’50, uccideva e divorava bambini senza alcuno scrupolo. La storia è incentrata su alcuni omicidi di ragazzini; un bambino viene ritrovato morto sui binari di un treno e l’ufficiale dell’MGB Leo Demidov vuole fare luce sui fatti. I suoi superiori, però, gli ordinano di non indagare e di chiudere il caso e Leo non può fare che obbedire presagendo che ne sia implicata qualche personalità molto importante. Il tutto si complica quando sua moglie Raisa viene minacciata affinchè diventi spia del suo stesso marito che si ribella e comincerà a comportarsi a modo suo diventando una minaccia da debellare al più presto.

Ecco a voi le due prime foto del film; la prima ci mostra il protagonista Leo, interpretato da Tom Hardy, in un momento di tenerezza con sua moglie Raisa, impersonata da Noomi Rapace, mentre nella seconda rivediamo l’attore insieme a Gary Oldman.

CHILD 44

CHILD 44



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.