News Cinema

Fury, arrivano due nuove foto dal backstage (FOTO)

Il regista del nuovo film Fury, David Ayer, ha condiviso con i suoi fan su Twitter due nuove foto provenienti dal backstage


Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Jon Bernthal, Michael Peña, Jason Isaacs e Scott Eastwood costituiscono il cast stellare del nuovo film bellico Fury, diretto dal regista David Ayer. Le riprese della pellicola sono ancora in corso e sono cominciate il 30 settembre nelle campagne di Oxfordshire, e avrà una data di uscita americana fissata per il 14 novembre 2014 distribuita da    Columbia Pictures e Sony Pictures Entertainment. Ecco due nuove foto dal backstage di Fury.

Il nuovo war movie è ambientato poco prima della fine della terribile Seconda Guerra Mondiale  dove cinque soldati, guidati dal sergente Wardaddy, impersonato da Brad Pitt, che con il loro carrarmato, chiamat proprio Fury, liberano il campo per i loro alleati spazzando via gli ultimi accampamenti nemici della resistenza nazista rimasta.

Le due nuove foto che vediamo, scattate sul set londinese del film, ci mostrano il backstage dove gli attori posano in veste di soldati e sembrano essere un vero e proprio squadrone militare, e sono state scattate e diffuse proprio dal regista David Ayer che le ha subito condivise su Twitter mandando in subbuglio i fan.

Sembra proprio che l’attore Brad Pitt sia sempre felice di prendere a calci i nazisti, questo infatti è il suo secondo film, dopo il bellissimo Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino, in cui si ritrova a capo di un gruppo di mercenari che combattono contro l’esercito nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. La pellicola, che ricordiamo uscirà a novembre, si ritroverà a combattere anche contro i pericolosissimi film che usciranno nello stesso periodo per conquistare il botteghino, come Interstellar di Christopher Nolan e il terzo capitolo della saga degli Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1.

Intanto che aspettiamo di godercelo al cinema, diamo un’occhiata alle foto. Eccole:

fury

fury



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.