News Cinema

Paul Walker, i funerali privati e le lacrime dei familiari (FOTO)

Si sono svolti ad Hollywood i funerali di Paul Walker, l'attore morto nel tragico incidente stradale. Ecco le foto degli amici e dei parenti che salutano tra le lacrime il giovane attore lontano dalle telecamere e dai flash


Si è svolta sulle colline di Hollywood, precisamente al Forest Lawn Memorial Park Cemetery, la cerimonia religiosa con la quale amici e parenti hanno dato l’ultimo saluto a Paul Walker tragicamente scomparso in seguito ad un gravissimo incidente di macchina. Ecco le foto del funerale durante il quale è stato dato l’estremo saluto a Paul, la celebre star di Fast and Furious. Al funerale privato di Paul Walker erano presenti amici e parenti, esclusa la stampa e i paparazzi. Così le persone vicine all’attore hanno dato il loro ultimo addio al giovane, tra le lacrime e la disperazione, ecco le foto rubate del funerale di Paul Walker.
È stato salutato così, tra lacrime e dolore, Paul Walker, l’attore morto prematuramente nel tremendo incidente stradale che l’ha coinvolto. Nello schianto, insieme all’attore di Fast and Furious ha perso la vita anche il suo amico, Roger Rodas. Che la morte della star di Hollywood sia stata causata dal tremendo schianto e dall’incendio scoppiato in seguito è stato qualche giorno fa confermato anche dall’autopsia sul corpo dei due.

Lacrime infinite al funerale dell’attore che si è svolto oggi. Le foto mostrano una piccola cerimonia che ha visto la partecipazione di amici e parenti stretti, i fan avevano già salutato Paul l’8 dicembre scorso con una piccola riunione nel luogo dove si è verificato il tragico incidente.

La salma di Paul Walker dopo la cerimonia è stata cremata. Le ceneri dell’attore sono state seppellite nel luogo dove si è svolto il funerale, ad Hollywood.

Amici e parenti dell’attore hanno salutato per l’ultima volta il caro amico, strappato alla vita all’età di quarant’anni. Non sono mancate lacrime e scene di forte disperazione nei confronti di una morte sulle cui cause ancora continuano le indagini degli inquirenti. I presenti si sono stretti intorno ai due genitori dell’attore, la madre Cheryl Walker, il padre, Paul Walker Sr, e i due fratelli di Paul, Caleb e Cody Walker, tutti ovviamente presenti al funerale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.