News Cinema

Fast &Furious 7: Vin Diesel posa in due nuove foto dal backstage (FOTO)

Per la gioia dei fans, Vin Diesel ha postato sul suo profilo personale Facebook due nuove foto che lo ritraggono sul set


Dopo la notizia di qualche giorno fa in cui l’attore Paul Walker confermava l’ufficialità di un ottavo capitolo del franchise, ecco che adesso il suo collega Vin Diesel rende ulteriormente felici i fans postando sul suo profilo Facebook personale due foto che lo ritraggono nel backstage del set di Fast & Furious 7 insieme al regista James Wan, Paul Walker e Tyrese Gibson.

Vin Diesel, ormai colonna principale della saga di Fast & Furious nei panni del suo Dominic Toretto, pare essere l’attore più “social” di tutti, secondo soltanto a Will Smith, e grazie alla sua intensa attività informatica è riuscito a mantenere stabile il rapporto dei fans con il fortunato franchise, ormai diventato uno dei più forti blockbuster di sempre.

Il settimo capitolo è attualmente in lavorazione ormai da diverse settimane tra Los Angeles e Atlanta, e riprende la storia lasciata in sospeso in Fast & Furious 6. Dopo aver ucciso Owen Shaw, impersonato da Luke Evans, Dominic Toretto e Brian O’Conner sono intenzionati a ritornare alla loro vita negli Stati Uniti. Si ritroveranno, però, a confrontarsi con altri problemi, stavolta causati da Ian Shaw, fratello maggiore di Owen, impersonato da Jason Statham, assetato di vendetta per la morte del fratello.

Fast & Furious 7, diretto da James Wan già regista di The Conjuring e di Saw, prodotto e distribuito ancora dalla Universal Pictures, sarà nelle sale a partire dal 10 Luglio 2014,e nel cast troveremo Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton. Lo staff tecnico rimarrà il medesimo delle precedenti pellicole del franchise.

Il futuro della saga dipende esclusivamente da questo settimo capitolo, nonostante un ottavo sia già stato confermato. Staremo a vedere fin dove vorranno arrivare! Intanto, ecco le foto direttamente dall’account Facebook ufficiale di Vin Diesel:

Fast & Furious 7

fast&furious



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.