News Cinema

L’Evocazione: un sequel e uno spin-off in cantiere

Dopo il grande successo del film L'evocazione, i produttori hanno deciso di andare oltre al semplice sequel


Nel prologo del film L’evocazione – The Conjuring, abbiamo assistito alla storia più terrificante di tutto il film; quella dell’inquietante bambola Annabelle, che i coniugi Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, tenevano in bella mostra nel loro museo degli orrori personale dove tutti i cimeli delle loro indagini venivano esposti.

Annabelle era la bambola di due ragazze che avevano permesso, per gioco, ad un demone di impossessarsi della di essa credendo fosse l’innocuo spirito di una bambina in cerca di amici con cui giocare.

I produttori, probabilmente, hanno compreso il potenziale della storia della bambola posseduta e hanno deciso di lavorare, quindi, su due binari: un sequel de L’evocazione, e il suo spin-off dedicato, appunto, ad Annabelle. Il titolo provvisorio del progetto è The Annabelle Story e sarà diretto dal direttore della fotografia e produttore de L’Evocazione, John R. Leonetti, con la co-regia di John Darko, mentre James Wan, il regista del film originale sarà occupato sul set di Fast and Furious 7, inoltre, pare abbia dichiarato che Insidius 2 sia stato il suo ultimo horror. Ma, se tutto andrà per il meglio, le riprese dello spin-off cominceranno nella primavera del 2014.

L’Evocazione, prodotto dalla New Line Cinema e distribuito da Warner Bros, è nato da un’idea dei fratelli Hayes, che adesso sarebbero impegnati a scriverne il seguito, e ha incassato ben 313 milioni di dollari al box office mondiale!

La pellicola è ispirata da fatti realmente accaduti che vedono protagonisti i coniugi Ed e Lorrain Warren, esperti detective del paranormale che vengono chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una strana presenza che invade la loro casa. L’indagine sarà una delle più terrificanti della loro vita.

Lo spin-off The Annabelle Story, invece, ha luogo anni prima delle vicende narrate nel film originale, e tratterà le vicende che hanno fatto sì che la bambola finisse nel museo dei Warren.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.