News Musica

Siamo solo noi reloaded di Vasco torna nei negozi dopo 33 anni

Vasco Rossi lancia l'uscita del suo album Siamo solo noi versione Reloaded e deluxe. Scoprila in anteprima


La carriera di Vasco Rossi è esplosa 33 anni fa grazie a quel vinile che prendeva il titolo di “Siamo solo noi” e che ottenne fin da subito un successo incredibile. A tanti anni di distanza, tuttavia, quello rimane uno degli album più venduti ed apprezzati dai fan del Blasco nazionale: è proprio per questo che, a breve, tornerà negli scaffali in un cofanetto versione deluxe.

Vasco Rossi torna alla ribalta e propone a tutti i suoi fan l’album di successo “Siamo solo noi” in versione reloaded, che vuole celebrare i tanti anni di indiscusso successo musicale del cantante di Voghera. All’interno del cofanetto è possibile trovare il cd, un 45 giri, il vinile e un libro con i testi dei brani presenti e le foto scattate ai concerti.

Il libro presente all’interno della confezione è stato realizzato come una sorta di autointervista dove Vasco Rossi parla di sè e racconta i ricordi legati a questo album, come: “Non sono bello, nè piacente, sono stuzzicante. Ma non mi guardo spesso… Amo vivere pericolosamente o comodamente: gioco a flipper, pranzo con un toast, guido spesso la macchina e rischio di morire sul palcosecenico”.

Non solo: nel libro è presente una ricca galleria fotografica che è stata tratta dal video della canzone “Dimentichiamoci di questa città”; la clip non si trova più ma le sue ultime tracce sono presenti in una copia che è stata trasferita su un vhs, da cui poi sono state recuperati gli screenshot inseriti all’interno di “Siamo Solo Noi Reloaded”.

Ma la peculiarità di questo album è proprio questa: è la più completa ed esplicita espressione della vita del Blasco, del suo modo di pensare e della sua filosofia di vita raccontata attraverso quei dodici brani che sono entrati a far parte della storia della musica italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.