News Cinema

Il Pianeta delle Scimmie – Revolution: ecco il trailer originale e quello italiano (VIDEO)

Era stato annunciato su Twitter dallo stesso regista del film Matt Reeves, ed ecco che arriva il trailer ufficiale de Il Pianeta delle Scimmie – Revolution seguito da quello italiano


È approdato in rete il primo trailer ufficiale in lingua originale de Il Pianeta delle Scimmie – Revolution, seguito, dopo qualche ora, dalla versione doppiata in italiano. Il titolo originale del film è Dawn of the Planet of the Apes ed è il sequel della fortunatissima pellicola del 2011 L’Alba del Pianeta delle Scimmie diretta da Rupert Wyatt, che per questo secondo capitolo ha lasciato il posto dietro alla macchina da presa al regista Matt Reeves.

Proprio, Matt Reeves, già regista del fortunato Cloverfield e di Blood Story, aveva annunciato tramite il suo personale account Twitter che il trailer attesissimo del suo nuovo film, basato sul classico fantascientifico degli anni ’70 Il Pianeta delle Scimmie ispirato ai romanzi di Pierre Boulle, sarebbe stato online il 18 dicembre, a pochi giorni dopo il rilascio delle prime locandine.

Il primo capitolo della fortunata saga ha avuto un successo planetario riuscendosi a guadagnare anche una nomination agli scorsi Oscar per la categoria Migliori Effetti Speciali. Nel sequel mancherà la presenza dell’attore James Franco, ma avremo una new entry di tutto rispetto, Gary Oldman.

Il film farà capolino nei cinema americani l’11 luglio 2014, ma non c’è ancora una data ufficiale per la release nel nostro Paese. Il Pianeta delle Scimmie – Revolution ha una sceneggiatura scritta da Mark Bomback, e nel cast stellare troveremo Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer. Ecco a voi il trailer originale, distribuito dalla 20Th Century Fox, quello italiano e la sinossi ufficiale del film:

Una nazione crescente di scimmie geneticamente evolute guidati da Cesare è minacciata da una banda di sopravvissuti umani al virus devastante scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono portate sull’orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta.

http://www.youtube.com/watch?v=ozpx3gmqvTU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.