News Cinema

Mr. Peabody e Sherman: due nuovi poster e una locandina natalizia (FOTO)

Mancano ancora più di tre mesi all’uscita nei nostri cinema del lungometraggio animato Mr. Peabody e Sherman. Ecco tre nuovi poster


Lo vedremo nelle sale italiane il 13 marzo 2014, il film d’animazione firmato DreamWorks Animation Mr. Peabody e Sherman e sarà distribuito anche in versione 3D. La pellicola è diretta dal regista Rob Minkoff su una sceneggiatura di Craig Wright.

Nel cast vocale originale del film troviamo Ty Burrell, Stanley Tucci, Stephen Tobolowsky, Stephen Colbert, Allison Janney, Ariel Winter,  Lake Bell, Mel Brooks e Max Charles. La nuova pellicola è uno spin-off de L’improbabile storia di Peabody, un cartone animato televisivo creato da Ted Key nei primi anni ’60. Un bambino umano Sherman e un cane Mr. Peabody sono legati da uno strano rapporto padre figlio e vivranno insieme le avventure più incredibili viaggiando avanti e indietro nel tempo in una sorta di Ritorno al Futuro in versione animata.

Ecco a voi una locandina tutta natalizia del film animato Mr. Peabody e Sherman, due nuovi poster e la sinossi ufficiale:

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

mr peabody&sherman

mr peabody&sherman

mr peabody&sherman

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.