Lorenzo Jovanotti ossa rotte per Natale


Per Lorenzo Jovanotti è stato un Natale trascorso con il polso ingessato: il famoso cantante italiano si è, infatti, slogato un polso e a darne l’annuncio è stato lui stesso tramite il proprio profilo Twitter, dove ha tweettato e postato una foto che lo ritrae con il gesso al braccio destro, insieme al noto fisioterapista di Forlì, Fabrizio Borra.
Sia i fan che gli amici di Lorenzo hanno immediatamente chiesto informazioni riguardo l’incidente subito dal cantante italiano, che pare sia caduto semplicemente dalla propria bicicletta per via dell’asfalto scivoloso durante questi giorni di maltempo. La frase che accompagna la foto postata su Twitter dice, ironicamente come suo solito: “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)“.

La frattura pare essere, quindi, stata causata da una banale caduta dalla bicicletta, mentre il cantante faceva una gita prima di Natale. Ad ogni modo, Lorenzo pare abbia riportato anche delle ferite ed alcune escoriazioni alla gamba, ma nulla di grave in ogni caso: il cantante italiano resta, infatti, positivo come sempre.

Moltissimi sono stati i messaggi di auguri per la pronta guarigione arrivati sia da amici che da fan: Beppe Fiorello, ad esempio, ha commentato con un “Grande!” – in riferimento alla foto con la dicitura “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)” – mentre Claudio Cecchetto, invece, ha scritto un “Comunque sempre positivo, con un gran sorriso”.

Fortunatamente, il piccolo incidente che ha causato la frattura al polso del cantante – sempre pieno di impegni professionali – è capitato in un periodo abbastanza libero, lavorativamente parlando: Lorenzo Jovanotti è, infatti, attualmente in pausa e sta trascorrendo le proprie vacanze con la famiglia senza, quindi, compromettere la sua scaletta lavorativa sempre abbastanza piena.

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close