News Musica

Lorenzo Jovanotti ossa rotte per Natale

Polso rotto per Lorenzo Jovanotti, che dà notizia dell'incidente tramite il proprio profilo Twitter


Per Lorenzo Jovanotti è stato un Natale trascorso con il polso ingessato: il famoso cantante italiano si è, infatti, slogato un polso e a darne l’annuncio è stato lui stesso tramite il proprio profilo Twitter, dove ha tweettato e postato una foto che lo ritrae con il gesso al braccio destro, insieme al noto fisioterapista di Forlì, Fabrizio Borra.
Sia i fan che gli amici di Lorenzo hanno immediatamente chiesto informazioni riguardo l’incidente subito dal cantante italiano, che pare sia caduto semplicemente dalla propria bicicletta per via dell’asfalto scivoloso durante questi giorni di maltempo. La frase che accompagna la foto postata su Twitter dice, ironicamente come suo solito: “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)“.

La frattura pare essere, quindi, stata causata da una banale caduta dalla bicicletta, mentre il cantante faceva una gita prima di Natale. Ad ogni modo, Lorenzo pare abbia riportato anche delle ferite ed alcune escoriazioni alla gamba, ma nulla di grave in ogni caso: il cantante italiano resta, infatti, positivo come sempre.

Moltissimi sono stati i messaggi di auguri per la pronta guarigione arrivati sia da amici che da fan: Beppe Fiorello, ad esempio, ha commentato con un “Grande!” – in riferimento alla foto con la dicitura “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)” – mentre Claudio Cecchetto, invece, ha scritto un “Comunque sempre positivo, con un gran sorriso”.

Fortunatamente, il piccolo incidente che ha causato la frattura al polso del cantante – sempre pieno di impegni professionali – è capitato in un periodo abbastanza libero, lavorativamente parlando: Lorenzo Jovanotti è, infatti, attualmente in pausa e sta trascorrendo le proprie vacanze con la famiglia senza, quindi, compromettere la sua scaletta lavorativa sempre abbastanza piena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.