News Cinema

The Counselor – Il Procuratore: prossimamente nei cinema (VIDEO)

Il nuovo film firmato Ridley Scott vanta un cast davvero spettacolare e sarà nei nostri cinema a gennaio. Ecco il primo spot italiano


Uno dei film più attesi del prossimo anno ha la firma del grande Ridley Scott, The Counselor – Il Procuratore, dedicato alla memoria di Tony Scott, fratello del regista, morto suicida mentre la pellicola era ancora in produzione.

La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del Premio Pulitzer Cormac McCharty che ha curato anche la sceneggiatura e la produzione insieme al regista, e che ha già scritto romanzi famosissimi come Non è un paese per vecchi e The Road. La verve è l’umorismo nero che hanno reso famoso l’autore del libro, si legano al talento del regista portando come risultato un film davvero ricco di momenti comici e, allo stesso tempo, drammatici. Le atmosfere passano, con facilità, da quelle tipiche di un action-thriller a situazioni al limite del surreale contornate da personaggi estremamente eccentrici, in pieno stile McCharty.

La trama gira intorno ad un avvocato di successo, il cui nome non viene mai pronunciato, che si ritroverà ad avere qualche problema di liquidità, ed ecco che in suo “aiuto” arriverà un figuro sospetto che gli propone un affare da 20 milioni di dollari piazzando 625 kg di cocaina. Attirato dal guadagno facile, l’avvocato accetta deciso, però, a non avere troppo a che fare con la malavita. I suoi piani purtroppo non vanno come credeva, e presto si troverà ad affrontare le conseguenze di un piano finito male  che i suoi soci in affari pretendono di risolvere con il suo aiuto.

Il film, scritto, diretto e prodotto da Ridley Scott, sarà distribuito in Italia dalla 20th Century Fox a partire dal giorno 16 gennaio 2014 ed avrà un cast esageratamente ricco che vedrà come protagonisti Brad Pitt, Michael Fassbender, Natalie Dormer, Penelope Cruz, Emma Rigby, Dean Norris, Cameron Diaz, Javier Bardem, John Leguizamo e Rosie Perez. Ecco un primo spot italiano del film della durata di 30 secondi:
http://www.youtube.com/watch?v=HTvwwuL5Dbw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.