News Musica

Amedeo Minghi, la morte della moglie Elena tragica e improvvisa

A dare la tragica notizia della morte della moglie Elena non è stato Amedeo Minghi ma l'amico e collega Edoardo Vianello


All’improvviso per Amedeo Minghi la vita si è fermata, è morta sua moglie Elena, la compagna che da sempre era al suo fianco. Non è il noto cantautore a darne l’annuncio ma un caro amico e collega, Edoardo Vianello.

I post di Amedeo Minghi su Twitter sono fermi al 6 gennaio. Spesso condivideva foto e pensieri sul social per tenere informati i suoi fan di concerti e sue opinioni, ma la terribile notizia della morte della moglie Elena non è riuscita a darla.

Né sul web, né altrove, Minghi comprensibilmente distrutto dal dolore non ha rivelato la sua tragedia. Su Twitter invece l’ha resa nota Edoardo Vianello scrivendo: “Un abbraccio al mio amico di sempre Amedeo Minghi per la perdita inaspettata della sua dolce Elena. Un abbraccio alle figlie Alma e Annesa”.

Un fulmine a ciel sereno che lo ha reso muto davanti a tanta sofferenza. Tutta la famiglia è in silenzio stretta per l’ultimo saluto ad Elena.

Amedeo Minghi era legatissimo alla moglie, erano sposati da ben 40 anni. Dal momento del loro incontro, negli anni ’70, non si erano più separati. Era sua moglie a sostenerlo sempre in ogni sua impresa.

Non si conoscono le ragioni della morte ma immaginiamo parte del suo immenso dolore. Lui che con le canzoni ha fatto emozionare intere generazioni.

L’11 gennaio al Tatro Brancaccio di Roma era in programma un suo concerto, avrebbe dovuto esibirsi per la gioia dei numerosi fan. E’ molto probabile che in seguito al grave lutto il concerto venga annullato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amedeo Minghi, la morte della moglie Elena tragica e improvvisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.