Amedeo Minghi, la morte della moglie Elena tragica e improvvisa


Amedeo Minghi, la morte della moglie Elena tragica e improvvisa

All’improvviso per Amedeo Minghi la vita si è fermata, è morta sua moglie Elena, la compagna che da sempre era al suo fianco. Non è il noto cantautore a darne l’annuncio ma un caro amico e collega, Edoardo Vianello.

I post di Amedeo Minghi su Twitter sono fermi al 6 gennaio. Spesso condivideva foto e pensieri sul social per tenere informati i suoi fan di concerti e sue opinioni, ma la terribile notizia della morte della moglie Elena non è riuscita a darla.

Né sul web, né altrove, Minghi comprensibilmente distrutto dal dolore non ha rivelato la sua tragedia. Su Twitter invece l’ha resa nota Edoardo Vianello scrivendo: “Un abbraccio al mio amico di sempre Amedeo Minghi per la perdita inaspettata della sua dolce Elena. Un abbraccio alle figlie Alma e Annesa”.

Un fulmine a ciel sereno che lo ha reso muto davanti a tanta sofferenza.

Tutta la famiglia è in silenzio stretta per l’ultimo saluto ad Elena.

Amedeo Minghi era legatissimo alla moglie, erano sposati da ben 40 anni. Dal momento del loro incontro, negli anni ’70, non si erano più separati. Era sua moglie a sostenerlo sempre in ogni sua impresa.

Non si conoscono le ragioni della morte ma immaginiamo parte del suo immenso dolore.

Lui che con le canzoni ha fatto emozionare intere generazioni.

L’11 gennaio al Tatro Brancaccio di Roma era in programma un suo concerto, avrebbe dovuto esibirsi per la gioia dei numerosi fan. E’ molto probabile che in seguito al grave lutto il concerto venga annullato.

2 commenti su “Amedeo Minghi, la morte della moglie Elena tragica e improvvisa”

  1. febbraio 2, 2014

    Un abbraccio fortissimo al nostro Amedeo…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close