News Musica

Madonna e Adele: insieme per un singolo

Madonna collabora con Adele per la realizzazione di un nuovo brano per il suo disco musicale


La classifiche di musica parlano chiaro: Madonna e Adele risultano essere attualmente le cantanti più amate dal grande pubblico. E i fan delle due star apprezzeranno sicuramente che le due star abbiano deciso di collaborare insieme per la realizzazione di un nuovo e formidabile singolo.

La cantante di Like a Virgin, infatti, sembra aver deciso di approfittare della popolarità del momento della giovane di Skyfall per la realizzazione di un nuovissimo e altrettanto eccezionale singolo che verrà inserito all’interno del nuovo disco di Madonna.

A confermare questa collaborazione ci ha pensato il magazine Daily Mail, che ha dichiarato anche come Adele abbia avuto da parte di Madonna la promessa di un regalo piuttosto speciale, ossia un brano che la nuova rivelazione della musica made in Uk potrà inserire all’interno del suo nuovo progetto.

Madonna sembra sempre più grintosa e, sebbene l’età non la classifiche tra le star più giovincelle del panorama musicale internazionale, rimane essere una delle poche cantanti che sono in grado dopo molti anni di lavoro di rimanere sulla cresta dell’onda con brani che ottengono solo successi.

L’ultimo disco di Madonna dal titolo “MDNA” è stato tra i più venduti nello scorso anno, ma la ex Material Girl non si è di certo fatta incantare da questo: è ora alle prese con un nuovo progetto musicale che, a quanto pare, cercherà di prendere delle sonorità e dei sound completamente nuovi e diversi rispetto allo stile precedente.

Nel prossimo disco, oltre alla presenza della nuova stella della musica inglese, Adele, ci saranno sicuramente anche altre collaborazioni famose e di tutto rispetto. Non ci rimane che attendere qualche settimana e scoprire di più su questo nuovo disco che deve ancora uscire ma che ha creato già un’aspettativa più che rimettente da parte dei fan.

In bocca al lupo Madonna!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.