News Cinema

Una foto di Vin Diesel al lavoro per Guardians of the Galaxy (FOTO)

L’attore Vin Diesel ha postato sul suo account Facebook una sua foto al lavoro in sala di doppiaggio per il film Guardians of the Galaxy


Ecco un dietro le quinte per il prossimo film Marvel Studios, Guardians of the Galaxy, regalatoci dall’attore Vin Diesel tramite il suo personale account Facebook ufficiale. Nella foto possiamo vedere Vin Diesel al lavoro in sala doppiaggio mentre è occupato a prestare la sua voce la personaggio di Groot.

Nella didascalia che accompagna l’immagine Vin Diesel si dice positivamente sorpreso dal fatto che, dopo aver già doppiato un personaggio della Disney nel film d’animazione Il Gigante di Ferro nel 1998, il giorno in cui è ritornato in quegli stessi studi ha rincontrato lo stesso ingegnere del suono dell’epoca di nome Doc che 15 anni prima gli aveva spiegato come doppiare il suo personaggio per il film di Brad Bird. L’attore aggiunge di essere molto sensibile alle coincidenze e che questo incontro è per lui un gran segno positivo, inoltre, lavorando a Groot ha potuto vedere alcune scene del film e promette ai suoi fans che Guardians of the Galaxy lascerà tutti a bocca aperta.

La pellicola si focalizzerà su moltissimi personaggi dei fumetti Marvel come gli Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora. L’attore Lee Pace, che abbiamo già visto nei panni dell’elfo Thranduil in Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, vestirà i panni dello spietato villain, Ronan l’Accusatore, che descrive come “una bestia psicopatica”.

Il nuovo cinecomics firmato Marvel Studios vedrà dietro la macchina da presa il regista James Gunn e ha una sceneggiatura curata da Chris McCoy e Nicole Periman. Guardian Of The Galaxy sarà in tutti i cinema statunitensi il 1 Agosto 2014, mentre in Italia dovremo aspettare il 20 Ottobre, nel fornitissimo cast troveremo oltre al già citato Vin Diesel anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close e Bradley Cooper. Ecco la foto proveniente direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’attore Vin Diesel:

Vin Diesel



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.